Menù

martedì 29 aprile 2014

Pasquetta con Calvè.

Cari i miei follower,
come vi avevo preannunciato qualche post addietro, vi presenterò tutte le ricette che ho servito a Pasqua e Pasquetta, ed oggi vi voglio mostrare due ricettine facili facili, un primo ed un secondo, semplicissimi da realizzare e a dir poco gustose, servite a Pasquetta. Le ricette sono: pasta fredda e Orata alla brace.



lunedì 28 aprile 2014

Salone Sereni

Cari i miei follower,
tempo addietro vi ho mostrato i primi fantastici prodotti ricevuti dal Salone Sereni, vi invito nel leggere la mia prima recensione in merito, semplicemente cliccando---> QUI se per caso l'aveste persa.
Oggi vi mostro gli ultimi tre prodotti scelti e ricevuti dal sito Sereni, nel giro di appena qualche giorno, subito dopo averli ordinati comodamente nello shop online, ovvero: uno shampoo e ben due balsamo per i miei amatissimi e lunghi capelli.


Il primo prodotto che vi mostro è REDKEN sth Avenue Nyc BLONDE GLAM SHAMPOO nella confezione da 300 ML. Lo shampoo deterge delicatamente i capelli, ravviva ed esalta la lucentezza del biondo o dei colpi di sole. Dona maggiore gestibilità e morbidezza per rendere i capelli più ricondizionati. 
L'esclusivo Interlock Protein Network di Redken unisce il Crystal Shine Complex con le capacità antiossidanti del polifenolo naturale dell'estratto al pompelmo, e le caratteristiche brillanti della mica.
Una miscela specifica studiata appositamente per meches e colpi di sole. 

sabato 26 aprile 2014

Bastet Gioielli


Cari i miei follower,
oggi vi presento il brand Bastet Gioielli, un giovane marchio italiano fondato quest'anno dall'artista Stefania Rizzu, che si occupa personalmente dell'ideazione e della realizzazione di magnifici gioielli  in argento rodiato. I gioielli vengono realizzati interamente a mano tramite la tecnica "cera persa" o "microfusione" che prevede la creazione a mano dei modelli in cera che vengono poi fusi con il metallo e rifiniti manualmente.  
Insomma dalla modellazione, alla finitura, fino alla lucidatura finale, tutto è realizzato interamente a mano con tanta passione, e soprattutto cura fin nei più piccoli particolari.
La prima linea di gioielli realizzata dalla creatrice Stefania Rizzu si chiama Gattini, da cui prende vita il nome del marchio che si ispira al  magnifico gatto Bastet, tanto venerato dagli antichi  Egizi.
Bastet racchiudeva in sè la potenza e il calore del sole, agile e forte, protettrice dell'umanità. La Dea, dalle sembianze feline, con il corpo di donna e la testa di gatto, era l'essenza della femminilità,  dolcezza, passione e desiderio.  Da qui la scelta del brand: gioielli semplici, ma nello stesso tempo raffinati, dalle linee ricercate, morbide e sensuali. Il gatto è il loro simbolo, prende vita al fianco della donna che lo indossa: è fascino, amore, calore. La donna Bastet seduce e incanta, affronta la vita di tutti i giorni con determinatezza, si muove agile nella quotidianità, senza perdere mai di vista l'obiettivo. Bastet gioielli è made in Italy: la passione muove la mano del creative designer che segue tutto il processo produttivo: dalla creazione dei modelli alla lavorazione rigorosamente fatta a mano dell'argento.


Da questa bellissima linea di gioielli dedicato alla dea Bastet ho ricevuto la meravigliosa collana con
Ciondolo cuore gattini L. Una deliziosa e leggerissima collana lunga ben 70 cm, realizzata in  argento 925 rodiato, con chiusura a moschettone.

venerdì 25 aprile 2014

PureFarma la vostra parafarmacia online


Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi PureFarma, una parafarmacia online da circa due anni, che vi propone un'ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute della persona. Alla base del loro successo c'è un'esperienza pluriennale nel mondo farmaceutico, parafarmaceutico e della cosmesi. Potrete acquistare i vostri prodotti online e farli recapitare direttamente e comodamente a casa vostra, il tutto in totale sicurezza, anonimato, e convenienza; ed è davvero molto facile e super praticissimo acquistare online, oltre che molto divertente. PureFarma è un immenso negozio in rete dove potrete trovare: i migliori prodotti per la bellezza e la cura del tuo corpo, la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del benessere dei propri clienti.
In oltre avrete a vostra completa disposizione un farmacista online per ogni consulto. Nel sito troverete tante fantastiche idee regalo e moltissimi e meravigliosi prodotti in offerta a cui sarà davvero difficile resistere.
Tutto ciò a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ed ora vi mostro i prodotti ricevuti da PureFarma.
 Tricorene olio shampoo con olio di Argan.
Eau Thermale Avène acqua termale
Saugella detergente intimo
Derma Sol doposole

giovedì 24 aprile 2014

I love Lola Ramona!!!

Care le mie amiche blogger,
conoscete il brand Lola Ramona? E' un brand nato in Danimarca dall'immaginazione di Gitte Sandquist, Lola Ramona è una marca ultra-femminile e decisamente diversa che realizza scarpe che definirei senza tempo, che mi han stregato a prima vista.  Da Lola Ramona, le scarpe hanno una vera personalità e rivendicano la loro attitudine ribelle. Una differenza che la marca rivendica, appoggiandosi ad una squadra creativa e sempre ispirata, che non smette di esplorare nuove tendenze nelle via di Copenaghen e di altre grandi capitali internazionali. Originali, le creazioni Lola Ramona riflettono questo eclettismo ed escono veramente dalle righe della moda.  La collezione offre tanti modelli tra cui poter scegliere; decolletè, ballerine, stivali, tronchetti o sandali tra cui sicuramente vi sarà  il paio di scarpe che vi stregherà del tutto, come è accaduto alla sottoscritta. Ed ora vi mostro i modelli che mi han conquistato a prima vista!!!
Elsie Extra Hi: Uno stivale in cuoio nero che si abbina perfettamente a tutti i look. Il suo gambale misura 39.5 cm e la circonferenza al polpaccio è di 37 cm. Questa scarpa presenta anche una fodera in cuoio associata ad una suola interna in cuoio ed una suola esterna in gomma. Con il suo tacco di 7.4 cm, i vostri look saranno ancor più femminili. 

mercoledì 23 aprile 2014

Little Zebra Leggings Big Sale

Care blogger,
come sempre Romwe  vi offre alcuni dei loro capi, i più originali e carini a prezzi davvero imbattibili, questa volta in vendita scontato del ben 36% sul prezzo di listino troverete un favoloso e sexy paio di leggings.


In offerta troverete in vendita i Zebra Leggings color nero e bianco, che facilmente si abbinano ad ogni outfit, potrete acquistarli a solo 15,99$ ma solo il 24 aprile.


In oltre solo le mie follower potranno utilizzare lo sconto del 10% per poter acquistare i zebra leggings con uno scontino in più, utilizzate questo codice: 10% offleggings 

martedì 22 aprile 2014

Pasticcio di carne o Torta Salata.

Care le mie bloggerine,
come avete trascorso la vostra Pasquetta? Ma sopratutto che avete mangiato di buono? 
NOI abbiamo mangiato davvero tantissimo, e in questi giorni vi mostrerò le tante ricette di tutto ciò che ho servito ai miei amici e parenti. 
La prima ricetta che vi voglio mostrare è una Torta Salata, super deliziosa di facile esecuzione, che potrete servire come secondo o come  piatto unico, visto che è davvero molto ricca e sostanziosa, ma sopratutto buonissima.


Ingredienti:
Un rotolo di pasta Brisè
carne tritata 100 grammi
olio di oliva Dante 
sale Gemma di Mare q.b. 
mezzo barattolo piselli Valgri 
Raspadura Bella Lodi 
Salame Felino Terre ducali  60 grammi 
Polpa Valgri  q.b.
Vinchef q.b.

domenica 20 aprile 2014

Plumcake yogurt e limoncello.

Care le mie bloggerine,
vi mostro il dolce che servirò oggi per festeggiare la Santa Pasqua. 


Ho realizzato un dolcissimo plumcake, super soffice e goloso, che sostituirà la classica colomba che noi non amiamo mangiare....sopratutto io... per via della presenza di uvetta e canditi, che aborro!!! Cosi ho realizzato un plumcake aromatizzato al limoncello per noi adulti e uno senza liquore da servire ai bambini, è davvero molto facile e veloce da preparare, ed è soprattutto buonissimo!


Ingredienti: 
2 uova
100 gr di farina 00
100 amido di mais
120 gr di zucchero Eridania
una confezione di yogurt bianco 
1 bustina di lievito
50 ml di latte 
40 grammi di burro
mandorle q.b.
granella q.b
zucchero a velo q.b. Eridania
gocce di cioccolato Icam Cioco Pasticceria q.b
un limone ed un arancia
10 ml di Lemonsi Scuppoz

sabato 19 aprile 2014

Benvenuti nel mio nuovo... vecchio blog!!!

Care le mie bloggerine, benvenute nel mio nuovo blog!!!
Mi son trasferita da blogspot ad un dominio tutto mio, ed ho anche cambiato la grafica della home!
Insomma rinnovazione a 360° di cui son molto ma molto felice, contenta e a dir poco soddisfatta!
Avevo tanta paura di modificare il tutto...ma alla fine mi son lanciata...supportata e sopratutto incoraggiata dalle mie amiche...super super speciali, blogger come me^_^
Il 21.12.2011 per gioco e per divertimento aprii questo blog, sempre spinta da una mia cara amica conosciuta grazie al mio primissimo blog aperto su msn, però dopo la chiusura di msn, tanto che rimasi delusa da tale perdita...pensai che basta, con i blog avevo proprio chiuso... del tutto e per sempre!
Ma alla infine mi son fatta convincere, è per fortuna aggiungerei.. ed ad oggi son ben 3 anni che scrivo utilizzando blogspot, e mi son sempre trovata bene, e continuo ad utilizzare la loro magnifica piattaforma, ma ho deciso di creare una mia piattaforma, cosi anche se nel caso un domani blogspot chiudesse di punto in bianco come fece msn...non rimarrò questa volta fregata!
Non voglio per nulla al mondo...di nuovo perdete tanti anni di passione e di vero e proprio amore per il mio blog. Non so voi ma...io lovvo il mio blog!!! Voi che ne pensate della mia nuova veste grafica? 

mercoledì 16 aprile 2014

Romwe Happy Easter Day

Care le mie bloggerine,
Romwe per  augurarvi una dolce Pasqua vi offre tantissimi articoli tra cui scegliere, scontati fino al 75%. 


martedì 15 aprile 2014

Foto album professionale Cewe


Care le mie bloggerine,
non so voi, ma io adoro scattare tante fotografie durante l'arco della giornata, e fermare nel tempo ciò che più amo, e chi mi segue ben sa che tra ipad, cellulare e macchina fotografica son sempre lì che fotografo e condivido sui miei canali social network, alcuni momenti della mia vita caotica da mamma blogger. In oltre ben sapete che adoro anche le novità, e sono sempre alla ricerca di offerte online; ed oggi vi voglio mostrare il sito Cewe con cui potrete realizzare dei bellissimi album fotografici, utilizzando le vostre foto digitali, e soprattutto risparmiando tantissimo!!!

lunedì 14 aprile 2014

Crostata salata

Care le mie bloggerine,
qualche giorno addietro ho postato le foto della crostata salata realizzata con i pomodorini ciliegina, sia sul  profilo instagram che sul mio profilo Facebook, e molte di voi mi hai chiesto immediatamente la ricetta. Alla velocità della luce eccomi qui, con foto, ingredienti e tutti i vari passaggi, dove vi mostro com'è davvero semplice realizzare questa crostata salata, che potrete servire ai vostri amici e familiari.


Ingredienti:
500 di pasta brisè
10/15 pomodorini ciliegina
60 g di burro
50 g di farina
500 ml di latte
50 g di emmental
30 di parmigiano grattugiato
noce moscata cannamela q.b.
olive nere greche condite e Mix di olive Ficacci 


sabato 12 aprile 2014

Spring Mood Trudi Collezione Primavera e Pasqua 2014



Care le mie bloggerine,
in casa Trudi si respira già l'aria di primavera con la simpatica Papera Gaia, il buffo Coniglio Oliviero e i dolcissimi coniglietti in formato trudino e sweet collection. 

Vivaci toni del giallo e zampette morbide e palmate per Gaia, la nuova papera della linea Trudi Classici. 

A farle compagnia il Coniglio Oliviero, uno dei personaggi più amati della collezione. Nella nuova versione, si è voluto conferire un'interpretazione più adulta al soggetto, questa volta in posizione seduta, senza perdere quella tenerezza che lo contraddistingue. 


Tra i fiori primaverili, fanno capolino i dolci musetti di nuovi conigli, uno grigio e uno beige per la linea Sweet Collection, e uno in versione Trudino, dal soffice pelo bianco. 

Due coniglietti dalle insolite vesti sono pronti ad accogliere la primavera con tutti i suoi colori e profumi... Approfittando delle loro piccole dimensioni, corrono e si nascono nel prato! Una bella coppia di amici, lui con panciotto, papillon e fiore all'occhiello sui toni dell'azzurro, lei con vestitino rosa, fiocco e merletti!

Alla festa di primavera si uniscono altri due simpatici compagni di giochi, che non vedono l'ora di divertirsi all'aria aperta. 
Tutti assieme si preparano per augurarvi una Pasqua speciale... con quel tocco di dolcezza che solo Trudi sa dare!


Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com

giovedì 10 aprile 2014

mercoledì 9 aprile 2014

Russell Athletic Spring Summer 2014


Care le mie bloggerine,
nell'attesa che l'inverno batta in ritirata e che lasci finalmente campo libero alla tanta attesa e bella stagione, crogioliamoci nei colori della nuova collezione primavera - estate 2014 firmato Russell Athletic
il marchio sportswear originale Americano.


La nuova collezione per quest'estate combinerà l'autentico retaggio sportivo con un livello di modernità per lanciare una vasta e completa gamma di prodotti.

martedì 8 aprile 2014

SEDILE MASSAGGIANTE BEPER, PER AUTO, CASA E UFFICIO.

Cari i miei follower,
qualche giorno addietro vi ho presentato lo store online Poinx, e mostrato il primo articolo ordinato, ovvero il Kit di tre adattatori per Sim Card, se per caso aveste perso tale recensione vi invito nel cliccare---> QUI per leggerla.

Oggi invece vi mostro il secondo e meraviglioso articolo, 


lunedì 7 aprile 2014

Cuoricina tutto a forma di cuore


Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il brand "Cuoricina tutto a forma di cuore", il primo e unico  
e-commerce presente in Italia, che vende elusivamente prodotti a forma di cuore. 
Cuoricina offre accessori, utensili, arredi e molto altro ancora, tutte immancabilmente a forma di cuore, accuratamente selezionati e sopratutto venduti a prezzi vantaggiosi...per tutte le appassionate dei cuori, troverete in questo sito moltissimi articoli, ideali per fidanzamenti, matrimoni, per la festa di San Valentino....insomma perfetti per ogni occasione!


Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei bellissimi e romanticissimi prodotti firmati Cuoricina, che vado subito a mostrarvi: l'ombrello a cuore 




domenica 6 aprile 2014

Win 3 OASAP new tees, yes, you heard me right, 3 pieces!

Care le mie bloggerine,
 vi inforno di un strepitoso e favoloso giveaway che vi attende sul sito Oasap, in palio vi sono 3 super coloratissime e carinissime tee.


Per poter vincere una di queste favolose  tee, dovrete semplicemente scegliete quella da voi preferita presente in questa pagina---> http://www.oasap.com/content/234-summer-print-collection  e poi condividerla tramite un vostro canale social network,  ad esempio: twitter o facebook.
Importantissimo mi raccomando dovete essere registrate al sito www.oasap.com.
Oasap sceglierà le tre fortunate ragazze in base al numero dei partecipanti, quindi invitate tutte le vostre amiche, più sarete e più avrete la possibilità di portarvi a casa una deliziosa e bellissima tee.

In oltre moltissimi sono gli articoli OASAP in vendita a partire da 3,90$ --->QUI 
E tanti altri abiti sono disponibili a partire da 11,90$ --->QUI
Articoli bellissimi, unici ed originalissimi a cui sarà davvero difficile resistere, sopratutto per i prezzi cosi bassi.

Have a glimpse at OASAP’s spring-summer tee new-ins? 
Great, because now we offer a chance to win your most loved 3 tees among http://www.oasap.com/content/234-summer-print-collection!

How to win: 
By commenting with a post link on one of your social platforms about 5 new tees here: 
And your registered email address on www.oasap.com  


YOU CAN BE THE LUCKY STAR TO WIN 3 TEES! 
OASAP will choose 1-3 lucky stars according to the number of participants! Good luck!

sabato 5 aprile 2014

Shiki la nuova collezione che lascia il segno.

Care le mie bloggerine,
la bella stagione tarda ad arrivare, ma per portare i colori della primavera e far scomparire un attimo il grigiore invernale, che non ci da un pò di tregua, vi voglio mostrare in anteprima i bellissimi e coloratissimi abiti della linea  “Shiki nuova collezione” Primavera Estate 2014.

venerdì 4 aprile 2014

Muffin coloratissimi

Care le mie bloggerine,
ecco a voi finalmente la ricetta dei miei muffin decorati con i prodotti Kelmy e realizzati utilizzando gli accessori GP&me; che avete visto in anteprima sul mio profilo Instagram e sulla mia Fanpage.
Molte di voi mi han chiesto la ricettina, ed eccovi finalmente accontentate.

Ingredienti per circa 25 Muffin
3 Uova
350 gr di Farina per dolci
1 bustina di Lievito
170 gr di Latte
130 gr di Burro
80 gr di Zucchero Eridania
gocce di cioccolato CIOCOPASTICERIA q.b.

Ingredienti per la decorazione:
Frosting neutro e al pistacchio Kelmy q.b.
decorazioni varie in zucchero q.b.
frutta fresca fragole e kiwi q.b.

mercoledì 2 aprile 2014

White And Black Fluid Striped Shirt

Care le mie bloggerine,
vi presento una nuova ed irresistibile offerta firmata Romwe, una bellissima camicia a righe, che si presta facilmente a tantissimi ed originalissimi outfit.


Una camicia leggera, fresca e primaverile che renderà elegantissime  le vostre giornate.
La camicia sarà disponibile solo per 24 ore a 9,99 $ il  3 aprile. Pensate che è scontata sul prezzo di listino del ben 75%, sono solo disponibili 400 pezzi quindi affrettatevi e inseritela nel vostro carrello di modo che domani possa essere subito vostra con un semplice click.


White And Black Fluid Striped Shirt
1am 3rd April GMT, lasts only 24 hours! 
400 pieces for $9.99! Don’t miss out. 
It’ll help you save 75% in total 

Estrazione Giveaway Black Lace Blouse Romwe

Care le mie bloggerine,
 ecco l'estrazione del giveawy Romwe, chi avrà vinto la bellissima camicetta con ricami 3D?
La fortunata vincitrice è............ la numero 13.

Se entro due giorni non riceverò una risposta dalla vincitrice, passeremo ad una seconda estrazione.


martedì 1 aprile 2014

Perfumes Larome



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il brand Parfumes LAROME, un'azienda spagnola che produce una vasta gamma di profumazioni, utilizzando le stesse tecniche di fabbricazione che usano i grandi disegnatori, però mantenendo bassi i prezzi, in questo modo tutti potranno godere dei magnifici aromi e profumi che fino a poco tempo fa erano riservati solo a pochi. 
Parfumes Larome insomma è una linea di profumi per chi vuole spendere poco e vuole comunque provare un profumo di lusso.  Larome ha creato il sigillo AROMAPERDURA, una vera e propria garanzia di qualità di tutti i suoi aromi, perchè il brand sa bene che un profumo che dura, è un profumo che si ricorda nel tempo.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"