Menù

giovedì 31 ottobre 2013

Cestini al formaggio decorati con farfalle di mele e pere.


Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia prima ricetta con cui partecipo al concorso “Street Food” utilizzando i buonissimi e gustosissimi formaggi Svizzer ricevuti; ovvero 1.500 kg di Sbrinz DOP  ed 1.500 kg di Gruyère DOP.



Questa ricetta prende vita da un noto proverbio che recita:" Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere" Ed io aggiungo anche le mele...e per rimanere nel tema bucolico, ho pensato di sistemare la frutta realizzando una simpatica e colorata farfallina, del resto il cibo deve essere buono ma anche carino da vedere! Ma ora bando alle ciance ecco a voi la mia semplice, carina, deliziosa ma sopratutto buonissima ricettina.


Ingredienti:
formaggio Gruyère DOP
una piccola mela rossa
un pera piccola e lunga
pasta sfoglia un rotolo
Mistrà liquore secco di Anice Stellato
burro q.b.
un limone q.b
fagioli secchi q.b

mercoledì 30 ottobre 2013

Estrazione giveaway Romwe.

Care le mie follower,
eccoci finalmente giunti all'estrazione del premio...anzi dei due premi messi in palio da Romwe, ovvero due buoni del valore di 30$ da utilizzare sul sito come pare e piace a voi.


Le due fortunate vincitrici sono:
la n 37 Rossella


 e la numero 21 Valentina.


Vi ricordo che nel blog è in corso un'altro concorso dove potete vincere dei bellissimi capi e che presto vi sarà un nuovo giveaway...



martedì 29 ottobre 2013

Muffin Arac Attack!


Cari i miei follower,
ecco la mia seconda ricettina per festeggiare dolcemente con amici, parenti e sopratutto assieme ai vostri bambini la festa di Halloween, ogni anno cerco sempre di creare un paio o più di ricette legate a questa festività che io praticamente...adoro!
La prima ricetta se per caso l'avete persa la trovate---> QUI dove vi aspettano i miei orribili, tetri, disgustosi ma assolutamente buonissimi e gustosissimi BRAIN FOR HALLOWEEN.
Mentre oggi vi presento gli  ARAC ATTACK, muffin dolcissimi e morbidissimi  a forma di ragnetti che indossano delle carinissime sneakers..per correre più veloce ehehehe^_*!

lunedì 28 ottobre 2013

Romwe: Super slim price flash sale! Only 48 hours!

Care le mie bloggerine,
nuovi saldi vi attendo sul sito Romwe,solo 48 per accaparrarsi uno o tutti i bellissimi maglioni in offerta, a partire da 16.99$.


Super slim price flash sale!  Only 48 hours! Hot items back season!  $16.99 up!
Don’t miss, girls!
Go: http://www.romwe.com/manage_activity/Best-Sellers-Flash-Sale/?wmdyygj

sabato 26 ottobre 2013

DaWanda products with love.

Cari i miei follower,
sono alla DISPERATA ricerca di un regalino per mio marito... non so voi, ma io entro in crisi ogni qualvolta che devo cercare un qualsiasi oggettino da donare alla mia dolce metà, per fortuna la mia passione è acquistare online e durante questa mia ansiosa ricerca ho scovato il sito Dawanda.
Un sito ricco e carinissimo di facile navigazione, dove tutto è ben organizzato in varie categorie tra cui  ho scovato appunto quella dedicata agli uomini. Cliccando sulla parola "UOMO"  nella barra di navigazione del sito DaWanda, si apre una pagina ad esso dedicata, dove vi è un elenco tra cui poter sbirciare,con varie sottocategorie, accessori uomo,  gioielli per uomo,  borse da uomo,  e cosi via dicendo, tutto ben in ordine e di facile consultazione. 


giovedì 24 ottobre 2013

Halloween time.


Care le mie bloggerine,
oggi sono proprio curiosa...voglio sapere come festeggerete la notte di Halloween? 
Che farete di bello? Ma sopratutto chi di voi si maschererà e da cosa?
Io andrò in giro con indosso una fascia per capelli a forma di orecchiette pelosette da coniglietta, assieme al mio piccolo ometto che sarà vestito da diavoletto nel consueto giro di "Dolcetto o Scherzetto", sperando che la serata sia serena e ci permetta di racimolare tanti deliziosi dolcettini, da portare a casa.

Per tale passeggiatina...indosserò un paio di scarpe decorate da un favoloso teschietto laterale, vi assicuro che sono davvero comode ma oramai fuori moda...quindi ho deciso di acquistare un nuovo paio di scarpe online, e durante la mia ricerca... mi son imbattuta in varie scarpe non solo abbellite da teschi e borchiettine....ma in alcuni modelli realizzati da alcuni brand che secondo me sono delle vere e proprie opere d'arte....ma faccio prima a  mostrarvele che a descriverle....ed attendo i vostri pareri in merito.

Modello I SEE YOU PEEP TOE PLATFORM PURPLE del brand IRON FIRST.

mercoledì 23 ottobre 2013

Brains for Halloween


Care le mie bloggerine,
finalmente riesco ad avere due minuti di tempo per mostrarvi i dolcetti che preparerò per Halloween.
Ho realizzato un paio di versioni di questo dolcetto e in entrambi i casi sono piaciuti moltissimo, anche se per farli assaggiare ho dovuto insistere non poco, visto che mettono i brividi al primo sguardo!!!
Per realizzare questi dolci spaventosi, ci vogliono davvero solo pochi semplici passi, un pò di pazienza e sopratutto ottimi ingredienti per realizzare dei buonissimi  CERVELLI SPLATTER!

martedì 22 ottobre 2013

STICASA italian sticky design: recensione e video tutorial.


Care le mie bloggerine,
oggi torno a scrivervi e sopratutto mostrarvi i magnifici adesivi del brand STICASA.
Vi invito a leggere---> QUI la prima recensione dove vi presento il brand STICASA, 
e cliccare poi---> QUI dove troverete la mia seconda recensione e il video dove vi mostro l'adesivo 4TRIBE sempre ricevuto da questa famosissima azienda.

Oggi invece vi presento l'adesivo  Butterflies Kit by Monica Pierazzi Mitri, della Collezione Sticky Zoo.


Un foglio composto da 11 fantastiche farfalline di varie misure e pose, tutte nella colorazione nero pece.


lunedì 21 ottobre 2013

Romwe Halloween Sale.

Care le mie bloggerine,
tra pochi giorni è Halloween e il sito Romwe vi offre una vendita da BRIVIDI!!!
Vi aspettano oltre 1000 stili tra cui scegliere e molti articoli scontati del 70%,  in oltre se spendete 40$ riceverete in regalo un MISTERIOSO REGALINO!

 http://www.romwe.com/Halloween-Sale-c-328.html?sdadjk

In oltre qui trovate una nuova vendita flash vendita da non lasciarsi sfuggire:

http://www.romwe.com/manage_activity/Best-Sellers-Flash-Sale/?dfgg

Romwe Halloween Sale: Up to 70% off, over 1000+ styles
FREE Mystery Gift Orders over $40 

Date: 10/25/2013 -10/31/2013
Go: http://www.romwe.com/Halloween-Sale-c-328.html?sdadjk

And new flash sale now: 
http://www.romwe.com/manage_activity/Best-Sellers-Flash-Sale/?dfgg

domenica 20 ottobre 2013

Honey Mania la nuova linea di prodotti al miele firmati da The Body Shop.

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i fantastici prodotti ricevuti dal brand THE BODY SHOP, questa volta ho avuto il piacere di recensire tre prodotti della nuova linea HONEY MANIA, ovvero il DOCCIA GEL , il BURRO CORPO
e il BALSAMO LABBRA.


sabato 19 ottobre 2013

KLEENEX COLLECTION



Cari i miei follower,
oggi vi mostro i prodotti ricevuti dalla  KLEENEX  che son capitati come si vuole dire a fagiolo, 
visto che mi son stati recapitati proprio durante l'inizio del mio primo fortississimo raffreddore dovuto ai cambiamenti di stagione.  Insomma quale occasione migliore per testare un prodotto se non durante un terribile raffreddore???
Ho ricevuto 10 carinissime confezioni dalla forma ovale della linea Kleenex Collection- fazzoletti per fare bella la vostra casa.

venerdì 18 ottobre 2013

Vendita flash Romwe.

Ciao ragazze,
ecco a voi una vendita flash sul sito Romwe, solo  48 ore per poter acquistare tanti bellissimi capi a partire da 13,99$ ! 


 Super slim price flash sale!  Only 48 hours! Fashionable best sellers!  $13.99 up!
Don’t miss, girls!
Go: http://www.romwe.com/manage_activity/Best-Sellers-Flash-Sale/?dsjfo

Giveaway Vintage Buying.


Care le mie bloggerine,
ecco a voi un nuovo giveaway, sponsorizzato dal sito Vintage Buying 


In palio vi sono 5 premi tra cui poter scegliere, una sola fortunata partecipante potrà scegliere un solo premio tra quelli proposti qui da basso, che riceverà comodamente a casa propria senza spese aggiuntive.

giovedì 17 ottobre 2013

CLEO MULTIMILK by Paglieri


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un paio di prodotti super profumatissimi ricevuti dalla famosissima azienda Paglieri 
che con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani. Dal 1876 il marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda. Dal piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere. Tutti i prodotti realizzati dall'azieda Paglieri sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi  chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza. Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Paglieri è uno dei marchi simbolo dell'imprenditorialità italiana. Presente in oltre 50 paesi nel mondo, l'azienda è ancora oggi proprietà dei diretti discendenti, Mario e Aldo Paglieri che, con le loro famiglie, sono gli artefici degli attuali successi. Piacere, qualità e cura della persona, Tradizione, storia e autenticità; Questa è l'essenza di una passione e di un'azienda  italiana che crea e produce in Italia tutti i propri prodotti ovvero; 
Linea FELCE AZZURRA 
RITUALIA PROFUMI D'ITALIA
LABROSAN 
SAPONELLO
 ed infine la linea CLEO  di cui ho ricevuto due prodotti super profumatissimi e delicatissimi.


Ho ricevuto il bagnodoccia creamalatte CLEO MULTIMILK vaniglia e fiori di nocciolo e 
CLEO MULTIMILK crema ricca corpo vaniglia e fiori di nocciolo.

mercoledì 16 ottobre 2013

Romwe giveaway.

Care le mie bloggerine,
ecco a voi un nuovo giveaway, questa volta in palio due buoni del valore di  30$,
per due fortunate mie follower, da utilizzare nel sito Romwe.
Potrete acquistare ciò che vi pare e piace...e non vi sono limiti in merito.

martedì 15 ottobre 2013

CAFFE' DEL BORGO



Care le mie blogger,
oggi vi mostro le buonissime cialde del brand CAFFE' DEL BORGO!

Ho ricevuto varie cialde: espresso, decaffeinato, jamaica blue montain e il caffe d'orzo.


Kosmetik4less.de


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcuni dei prodotti ricevuti da Kosmetik4less,  uno store online tedesco che vende a prezzi davvero imbattibili marche principalmente inglesi e  americane,  marche di star di Hollywood e starlette, e tanti altri marchi a dir poco eccezionali.


In questa prima recensione vi voglio mostrare tutti i rossetti della ESSENCE che ho scelto, ben sei colori diversi tra loro tutti a dir poco stupendi.

lunedì 14 ottobre 2013

Prodotti Dr Organic By Salustore.com.



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento tre prodotti della linea Dr Organic ricevuti da Salustore.com.


I prodotti Dr Organic ricevuti sono:
Crema giorno al cocco ,Balsamo labbra alla vitamina E  e Burro leggero crema corpo alla Vitamina E


domenica 13 ottobre 2013

Romwe Pre-winter Must-Haves

Care le mie bloggerine,
novità in casa Romwe, ci saranno ben 400 pezzi tra cui scegliere: cappotti , felpe, cardigan , maglioni, giacche e tanto altro ancora tutto scontano fino al 40 %.
L'offerta inizia il 15 ottobre e chiuderà il 18, ben 4 giorni di sconti a cui non tutte sapranno resistere.

Up to 40% off.  Date: 10/15/2013--10/18/2013
Go: http://www.romwe.com/Pre-winter-Must-Haves-c-325.html?dhfo

And the flash sale: http://www.romwe.com/manage_activity/Best-Sellers-Flash-Sale/



sabato 12 ottobre 2013

Estrazione giveaway paio di occhiali Firmoo

Care le mie follower,
la fortunata vincitrice del giveaway di Frmoo è Maria Rosaria Perrone n 9.
Ecco lo stamp dell'estrazione:



Tutte le altre ragazze che hanno partecipato riceveranno un bonus del 50% da utilizzare nel sito.
A presto con nuovi giveaway.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"