Menù

mercoledì 31 luglio 2013

Agli uomini piace stirare, ma solo con Philips PerfectCare!


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento l'ottava meraviglia del mondo, no... non sto esagerando... perchè oggi vi presento il nuovissimo ferro da stiro della Philips PerfectCare, che ho avuto modo di testare. Non solo è un ferro da stiro bellissimo e coloratissimo, ma è anche ergonomico, comodo, pratico, ma sopratutto fantastico... visto che rivoluziona finalmente il modo di stirare, fino ad oggi cosi retrogrado!


Per quale motivo vi scrivo tutto ciò? Ebbene perchè diversamente dai comuni ferri da stiro, non è necessario regolare la temperatura a seconda del tessuto da stirare. Esiste un’unica impostazione che genera la perfetta combinazione di vapore e temperatura, per poter stirare su tutti i tessuti stirabili contro tutti i tipi di pieghe, senza rischi di bruciature e sgocciolamenti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia OptimalTemp, una nuova tecnologia che semplifica il modo di stirare, tanto che anche i vostri mariti non avranno più scuse per esimersi dallo stiraggio delle loro impicciose camice!!!


martedì 30 luglio 2013

Fanatica presenta il suo E-Shop.


Oggi questo post è dedicato a tutte le aziende che vogliono estendere i propri confini commerciali ed allargare le vendite ad ambiti e zone geografiche difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali, per fortuna grazie alla oramai diffusissima tecnologia, la vendita online è il modo più veloce e semplice per raggiungere ogni tipo di cliente in tutto il mondo con un semplice click del mouse.

FANATICA mette a disposizione di tutte le aziende, iscritte nella categoria abbigliamento, accessori e calzature, una piattaforma semplice, intuitiva ed innovativa, completa di tutto ciò che serve per la vendita online aprendo un proprio  E-Shop in tre semplicissimi passaggi :

1) Inserimento dei marchi trattati
2) Inserimento delle modalità di pagamento e trasporto
3) Inserimento codice sconto.

Il costo di apertura o il rinnovo annuale può essere ridotto fino al 86%: basterà cliccare sull'apposito pulsante e lo staff di FANATICA invierà entro poche ore il codice sconto che bloccherà il prezzo non solo per l'anno in corso, ma anche per quello successivo...
730 giorni di servizio a meno di 1€ al giorno!
Cliccando semplicemente---> QUI troverete tutte le spiegazioni passo passo, per aprire il vostro 
E-Shop all'interno del primo Social Network di Stile, che conta oltre 60.000.000 pagine viste all'anno. 
In questo modo i visitatori di Fanatica e non solo... possono diventare potenziali clienti.
  
Su FANATICA è semplice sia vendere, in quanto l'azienda può gestire direttamente lo store, che comprare, poiché gli acquisti possono essere effettuati da tutti gli utenti, iscritti e non al sito.

www.fanatica.it

lunedì 29 luglio 2013

Il must dell'estate? I colori fluo!

Care le mie bloggerine,
che ne pensate dei colori fluo che son divenuti il  must di quest'estate?
Abiti, borse, bijoux e scarpe super coloratissime da indossare  e sfoggiare in ogni occasione.

domenica 28 luglio 2013

Giveaway Gjffj!


Care le mie follower,
benvenute al 28° giveaway nel mio blog, in premio questa volta vi sono in premio due regalini che saranno inviati dall'azienda al fortunato vincitore gratuitamente!



In palio vi è la bellissima borsa del brand Gjffy e un orologio anello che ho recensito poco tempo fa, se per caso avete perso la recensione in merito, vi invito a cliccare---> QUI cosi potrete ammirare tutte le foto e leggere la mia recensione in merito a questo fantastico anello orologio, il must di quest'estate 2013.


sabato 27 luglio 2013

Diesel scarpe per bambini.

Care le mie bloggerine,
in questi giorni non si fa altro che parlare della nascita di George Alexander Louis ovvero il Royal Baby, figlio di Kate e William. Felicissima per la  venuta al mondo di questo bambino, mi è tornato in mente il giorno della nascita del mio...di principino, e di certo tutte le mamme come la sottoscritta han ricordato con affetto e amore la venuta al mondo dei loro piccolini.




venerdì 26 luglio 2013

Mash Junior


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio presentare il marchio Mash, un brand italiano che realizza capi sempre alla moda per uomo, donna e bambino. Ho avuto il piacere di ricevere quattro capi, tutti per il mio ometto Christian di 4 anni;
nello specifico mi hanno inviato due t-shirt e due pantaloni estivi, della linea primavera/estate 2013.


giovedì 25 luglio 2013

Xea Beauty


Care le mie bloggerine,
ho ricevuto da testare dei prodotti dal brand XEA BEAUTY, della linea trattamento dermopurificante, 
che ora vado a mostrarvi.
Nello specifico ho ricevuto:
una confezione di
GEL DETERGENTE MULTIATTIVO
una confezione di
CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE
e 4 confezioni di 
FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE


mercoledì 24 luglio 2013

Sondaggio: Ballerine o Tacco???

Care le mie bloggerine,
oggi ho un sondaggino personale da proporvi, a cui spero parteciperete numerose.
Come potrete ben supporre leggendo il titolo del mio post, la domanda in questione è: 
"Cosa preferite tra le ballerine e le scarpe con il tacco?"
Vorrei tanto sapere cosa indossate e acquistate abitualmente, e perchè?
Non imbrogliate e datemi dei pareri sinceri, ci conto!!!

martedì 23 luglio 2013

I miei nuovi occhiali Firmoo + voucher da 25$ per i miei follower


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il mio secondo paio di occhiali ricevuti da Firmoo, che tutte voi sicuramente conoscerete bene!!! La prima recensione la potete leggere semplicemente cliccando---> QUI
Questa volta per la nostra seconda collaborazione, ho scelto questo paio di occhiali in stile retrò, con ponte sul naso dal taglio tradizionale,  lenti squadrate e scure. Le stanghette sono ricoperte da strisce, sembrano delle pennellate date a casaccio, che creano questi giochi di colore dalle tonalità calde!!!

lunedì 22 luglio 2013

Infradito... quale scegliere?

Care le mie bloggerine,
che ne pensate delle infradito che quest'estate vanno tanto di moda, quelle senza cinghiettine, che hanno solo un divisore tra il pollice e l'indice???

sabato 20 luglio 2013

Green Box Verdelime.


Care le mie bloggerine, 
oggi vi voglio mostrare la Green Box ricevuta da Verdelime, che ho ricevuto da qualche settimana, una box completamente bio. Infatti l'azienda Verdelime utilizza solo oli, argille ed oli essenziali puri, tutte le materie che la natura ci offre nella forma originale, pensate che anche la stessa box in cui vengono inviati i prodotti è stata concepita per essere riutilizzata più volte, trovo questa idea davvero carina ed originale.


All'interno della box ho trovato:
l' Olio di Buriti con erogatore

Olio di Oliva Ozonizzato con erogatore

Olio essenziale di Lavanda

Olio essenziale di Tea Tree

Argilla Rosa del Brasile



venerdì 19 luglio 2013

Sconti del 50% per le mie follower sul sito Bijouteria


Care le mie bloggerine,
è tempo di saldi ed oggi vi voglio mostrare cosa ho acquistato nel sito Bijouteria, spendendo davvero pochissimo. Ho ordinato due fantastici anelli, entrambi con zirconi color rosa.

giovedì 18 luglio 2013

Outfit "God save the Queen" for Chicnova.


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un  outfit a cui ho dato questo titolo spiritoso:  "God save the Queen",  ispiratomi  dalla  bellissima borsa, che ho ricevuto dal sito Chicnova

mercoledì 17 luglio 2013

Sheinside nuova collaborazione.


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare  i due nuovi capi ricevuti da Sheinside.com per la nostra nuova collaborazione.
Stavolta ho scelto un abitino e un paio di orecchini che ora vado subito a mostrarvi.

lunedì 15 luglio 2013

Per il mio compleanno... un dolce Tiramisù per festeggiare con tutti voi!

Care le mie bloggerine,
 oggi che è il mio compleanno, non potevo esimermi dal preparare un dolce per festeggiare i miei 30 anni e passa...   Anziché preparare la solita noiosa e classica torta di compleanno, ho preparato un delizioso tiramisù in mono porzioni (cosi non si possono postare le candeline da nessuna parte ehehehe^_^)  utilizzando il buonissimo e profumatissimo CAFFE PERA e  i savoiardi del brand di Di Leo.

domenica 14 luglio 2013

Custom car design 4 TRIBE


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il bellissimo adesivo ricevuto da 4TRIBE.COM.
Il modello da me scelto fa parte delle linea più romantica...a mio parere personale... presente nel sito, ovvero: PEACEandLOVE e si chiama BUTTERLOVE CAR che potrete acquistare semplicemente cliccando---> QUI


sabato 13 luglio 2013

Rolotto


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand Rolotto, che prende vita da un’idea portata avanti negli anni con l’intenzione di creare un oggetto di tendenza che vada fuori dagli schemi. 
Le importanti conoscenze produttive e l'interesse per la moda si sono unite alla perfezione facilitando la creazione di un prodotto moderno e di qualità, ovvero il bellissimo bracciale Rolotto; realizzato in ottone, materiale malleabile alle tecniche dell'oreficeria, è composto da una serie di maglie a lastra incatenate dalla forma semplice e rotonda, le quali abbinate a smalti e vernici di alta qualità lo rendono unico nel suo genere e certificato Made in Italy. I processi galvanici di placcatura in Oro 18kt, Rodio e Rutenio garantiscono un prodotto nikel free, anallergico e duraturo nel tempo, in oltre 
l'accurata selezione e combinazione di colori attuali garantiscono la particolarità ed unicità del prodotto. 
Rolotto è un accessorio pensato sia per la donna tradizionale che per quella contemporanea,  la quale vuole aggiungere al suo stile un tocco di ironia, ricercatezza, colore ed allegria. 


venerdì 12 luglio 2013

giovedì 11 luglio 2013

I ragazzi indossano il marchio Shiki.


Care le mie bloggerine,
oramai si sa...i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento.



mercoledì 10 luglio 2013

Daniel Calzature concorso per blogger.


Care le mie bloggerine,
se amate i concorsi e avete un blog, questo giveaway...non dovreste assolutamente perderlo!!! 
Un concorso dove potrete vincere un bonus del valore di 150£, una borsa da spiaggia con vari regali contenuti al suo interno, ma per maggiori info in merito e conoscere nel dettaglio tutti i premi messi in palio vi invito nel cliccare---> QUI  

martedì 9 luglio 2013

Donnapiù

 Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare i nuovi bijoux ordinati da Donnapiù, questa è la nostra seconda collaborazione,  qualche tempo fa ho avuto il piacere di ricevere altri bellissimi accessori e bijoux che presentai in 
questo---> post.


Per questa nostra nuova collaborazione ho scelto questi bellissimi bijoux:
ORECCHINI CERCHI TUBICINO
ORECCHINI PENDENTI CUORE
ANELLO CRISTAL FUCSIA
ANELLO CON FIOCCO BICOLOR 

domenica 7 luglio 2013

SugarBox di giugno


Care le mie blogger,
oggi vi  mostro la SUGARBOX di giugno che ho ricevuto da testare.
 E' la seconda box che ricevo con gran piacere, come sempre arriva comodamente a casa vostra in una doppia confezione, ben imballata e super curatissima, tutta da scoprire.


sabato 6 luglio 2013

Trudi events


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare i bellissimi peluche della linea TRUDI CELEBRATION che ho ricevuto. 
Vi ho parlato di loro in questo primo post che vi invito a leggere, cliccando---> QUI

Ogni peluche TRUDI EVENTS ha la propria confezione trasparente in plastica semi rigida,carinamente decorata, i dolcissimi orsetti e la piccola coccinella sono tenuti fermi, con un semplice elastico in vita, sono 5 carinissimi peluche, tutti adorabili, coloratissimi e morbidissimi.

venerdì 5 luglio 2013

Controlbody i modellanti di nuova generazione.


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il bellissimo ed elegantissimo body della linea Controlbody ricevuto dalla azienda Norman che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.


giovedì 4 luglio 2013

Fabric Art SS13

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro una carrellata di abiti facente parte della collezione Fabric art SS13.

mercoledì 3 luglio 2013

Stivali estivi By Sammydress



Care le mie bloggerine,
oramai lo sapete bene che una delle mie tanti passioni sono le scarpe, ed oggi vi voglio assolutamente mostrare il mio primo paio di stivaletti estivi!

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"