Menù

domenica 31 marzo 2013

Pastone il dolce di Pasqua, della tradizione Pugliese.



Care le mie bloggerine,
ancora tanti auguri di Buona Pasqua, qui il tempo è stato bello ma moltooo ventilato, speriamo che domani sia una bella giornata, sarà pasquetta e la gita fuori porta è d'obbligo! Anche perchè ho preparato tante buone cosine da mangiare, insomma speriamo in bene... non mi resta che incrociare le dita. Vi lascio con un dolce tipico delle nostre parti che si mangia oggi assieme alle famose squarcelle, di cui vi postai la ricetta l'anno scorso, se per caso l'avete persa vi invito a cliccare---> QUI


INGREDIENTI  per la pasta frolla di una sola torta:
300 gr di farina tipo "0" MOLINO RONCI
1 uovo intero
2 tuorli 
100 gr di zucchero 
100 gr di burro
1 pizzico di sale GEMMA DI MARE
1 bustina di lievito di pane degli angeli
limone q.b.

INGREDIENTI per il ripieno:
ricotta 400gr
uova 2
zucchero 150gr
LIQUORE STREGA q.b
Cioccolato PEYRANO q.b


Lasagna ai funghi.



Care le mie bloggerine,
auguri di Buona Pasqua, ovunque voi siate... tanti auguri di felice, serena e dolcissima Pasqua da parte mia.
Oggi una ricettina golosanaaaaa...diciamo un classico che si cucina normalmente alle feste, ecco a voi le lasagne con funghi, carne tritata, besciamella e tanto ma tanto formaggio, davvero ricca e gustosa.

INGREDIENTI per 4 persone:
lasagne VOLTAN WAY
PASSATA DENSA di pomodoro VALGRI
cipolla q.b.
olio d'oliva condisano DANTE
sale fino e grosso GEMMA DI MARE
una confezione di BELLA LODI RASPADURA
Funghi
scamorza q.b.
BELLA LODI lodigrana grattugiato q.b.
carne tritata 500 grammi
VINCHEF q.b.
aglio uno spicchio
Latte 5oo ml
Burro 60 g
Farina 50 g
pepe un pizzico

sabato 30 marzo 2013

UOVA SODE RIPIENE.




Care le mie follower,
oggi vi mostro una ricetta facile e deliziosa, è un antipasto che realizzo sempre per Pasqua, che proporrò domani ai miei ospiti.

INGREDIENTI:
6-7 uova
una scatoletta di tonno
maionese q.b.
olive nere o capperi.
succo di limone POLENGHI
sale fino GEMMA DI MARE
Olio di semi 250ml
aceto bianco 1 cucchiaino GUERZONI BIANCO BALSAMICO.

ISADORA



 Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro la palette ricevuta dal brand ISADORA un brand nato nel 1983 in Svezia.
I fondatori Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avevano già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici (sia nell'importazione che nello sviluppo di prodotti fabbricati da terzisti di paesi tradizionalmente considerati all’avanguardia come Francia, Italia, USA e Germania). Essi videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici (essenziale per dare a tutte loro la possibilità di provare la gioia del trucco).  
L’idea di creare una linea di bellezza per loro conto si fece sempre più strada di giorno in giorno.
Il nome IsaDora nacque dopo infinite discussioni attorno al tavolo di riunioni a Malmö ed oggi il brand è conosciuto in tutto il mondo.

venerdì 29 marzo 2013

EverDay Gioielli il colore e le emozioni.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un bellissimo e meraviglioso braccialetto ricevuto da brand EVERYDAY
fa parte di una nuova linea di gioielli, dove ogni colore esprime un' emozione.
La serie di bracciali è formata da un unico modello ma disponibile in sei diverse e fantastiche colorazioni.


Io ho scelto il braccialetto color NERO che esprime: mistero, potenza ed eleganza, ho scelto questo colore, primo perchè amo il nero e secondo perchè posso usarlo ogni giorno, indossarlo su qualsiasi outfit, 
del resto tutti lo sanno che il nero, si abbina facilmente a qualsiasi tipo di abbigliamento.
Gli altri colori proposti  da EVERYDAY sono:  il VIOLA che indica; nobiltà, lusso e ambizione, 
VERDE che indica; salute, sicurezza, successo, 
il ROSSO che indica: amore, passione, coraggio, 
il BIANCO che esprime: innocenza, purezza, semplicità ed infine il colore BLU che esprime: stabilità, fiducia e lealtà; potrete scegliere il braccialetto  come ho fatto io, semplicemente basandomi ad un gusto del tutto personale, oppure potrete sceglierlo basandovi sulle emozioni che esprime il colore.

AddonecapShop il negozio online dedicato ai cappelli animali!



 Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i bellissimi capelli ricevuti dal brand AddonecapShop.
Tutti gli accessori di abbigliamento presenti nel negozio online di AddonecapShop sono frutto della lavorazione di pura lana del Tibet con morbida lana della Nuova Zelanda esternamente, e internamente sono rivestiti di morbido pile (poliestere). L'impiego simultaneo di questi materiali garantisce a chi indossa questi capi, alto comfort e calore in quantità. Gli articoli presenti nel negozio online AddonecapShop sono prodotti da un'azienda nepalese che dal 1999 è presente nei mercati internazionali come produttore di berretti, sciarpe, giacche e tanti altri indumenti in lana lavorati a mano. E' anche motivo di fierezza promuovere la levatura del lavoro artigianale dei lavoratori come motivo d'identità nepalese, contribuendo a migliorare la qualità di vita dei lavoratori nepalesi e delle loro famiglie tramite acquisto e commercializzazione dei loro prodotti.

giovedì 28 marzo 2013

Lollipops Paris.



Care le mie bloggerine,
conoscete il brand parigino Lollipops?  E' una nuova linea composta da scarpe, borse e anche gioielli a dir poco strepitosi, realizzati con estrema dovizia dei particolari da  Yann Ducarouge e Marjorie Mathieu, 
che producono queste meraviglie dal lontano 1994.
Colori vibranti, modelli e stampe originalissime che mi hanno letteralmente stregato e sicuramente  faranno impazzire anche voi.

mercoledì 27 marzo 2013

GIOIELLI BIJOUX Circuiti Gioielli.


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i gioielli che ho ricevuto da brand GIOIELLI BIJOUX, vi ricordo che ho parlato di questo brand in questo mio primo post che vi invito a ri-leggere semplicemente cliccando ---> QUI 
Ho ricevuto due collane facente parte della linea Auto, una ha un ciondolo a forma di volante di Formula 1 e la seconda collana ha un Ciondolo a forma di circuito, sono entrambi realizzati in acciaio inox, e se vi piacciono potrete ordinarli anche voi semplicemente CLICCANDO---> QUI 

martedì 26 marzo 2013

Magic Cooker per una cucina sana e gustosa.


 
Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MAGIC COOKER una vera evoluzione del coperchio da cucina. Infatti per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi, ma finalmente dopo anni di ricerche ed investimenti MAGIC COOKER è lieto di proporre ai propri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. 

Sticasa Italian Sticky Design



Mie care blogger,
oggi vi presento STICASA  un azienda che produce Wall Stickers e Wall Decals su misura per decorare tutto ciò che vi pare e piace. Realizzano vari adesivi in vinile che si applicano sulle pareti come fossero dei tatuaggi!  Troverete nel sito vari soggetti di varie grandezze e prezzi, che potrete attaccare sulle pareti, sui mobili, sui vetri, anche sugli specchi e qualsiasi altro materiale baste che sia liscio e sempre ben pulito.

Freschezza e Colore per la Primavera Nannini 2013



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento alcune borse della nuova collezione primavera 2013 del brand Nannini.
Per la prossima primavera, Nannini propone una collezione versatile e trasversale, ideale per ogni esigenza.
Dalle classiche borse doppio manico, alle shopping-bag dalle forme più originali, Nannini alterna una vasta
gamma di nuances fresche e originali: da tinte pastello - dove l’Aloe è il colore predominante - a toni accesi e
vivaci come fucsia e arancione. Una collezione solare e colorata dove i profumi della natura e le spezie sono il punto di partenza e i nomi delle linee - Coriandolo, Cannella, Rosa e Magnolia - lo dimostrano.
Tanti i materiali scelti, dal nappato al vitello bottalato, con pattern tressage, fino ad arrivare a pellami più
lisci per chi predilige uno stile minimalista.

Vi mostro qualche borsa ecco a voi il modello Coriandolo 96344,  è una borsa in vitello volanato con personalizzazione a rilievo in finitura nickel, dotata di tracolla. Colore aloe.

lunedì 25 marzo 2013

Sunsation Capri By Nardelli Gioielli



Care le mie bloggerine
oggi vi presento il brand Nardelli Gioielli, che da oltre trent'anni è sinonimo del gioiello italiano per eccellenza. L'abilità e la maestria dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli nella fattura di gioielli in diamanti di altissimo pregio segnano il successo dell'impresa fin dai primi anni della sua nascita.

domenica 24 marzo 2013

Scarpe Hello Kitty Image and video hosting by TinyPic




Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro una linea deliziosa di scarpe dedicate alle nostre adorabili e a volte anche capricciose principessine, che come mia nipote Chiara escono totalmente pazze per l'intramontabile e sempre alla moda HELLO KITTYPer chi non lo sapesse, l'adorabile gattina dal nasino giallo Hello Kitty nasce nel lontano 1974,come la maggior parte dei manga giapponesi, questa gattina vanitosa con il suo fiocco rosso fa parte dei personaggi della nostra infanzia, ed ad oggi è conosciuta dalle nuove generazioni.
 La ritroviamo in tutti i prodotti possibili e immaginabili, il suo visino è presente in una collezione di scarpe e borse che, oltre ad essere carine, sfoggiano un taglio e un design adeguato alle tendenze attuali. 
Piaceranno a tutte le appassionate di moda, grandi e piccole che siano, sempre alla ricerca di fantasia ed originalità, ma sopratutto fashion e moda che abbracciano la qualità e la convenienza! E a tal proposito ora vi mostro solo una piccola parte delle scarpe che ho scovato firmate HELLO KITTY, sono a dir poco deliziose, molto colorate, originali e sopratutto comode e pratiche da far indossare alle vostre piccole donne.
Inizio con il mostrarvi un paio di modelli di stivali  By Hello Kitty, ditemi voi...non sono stupendi? 
Morbidi, con interno pelosone, con gomma antiscivolo, sono davvero stupende, sia il modello color marrone che quello color nero pece.





sabato 23 marzo 2013

My Trendy Phone.




Care le mie blogger,
oggi vi presento  MyTrendyPhone.it , un negozio online fondato nel 2003, che  vende accessori di qualità per cellulari, iPod, ipad, tablet, video e fotocamere, mp3, e tanto altro ancora, ben 65,000 diversi accessori, ai prezzi più bassi sul mercato.
MyTrendyPhone vi assicura un :
Servizio veloce
Risparmio del 30-50%
Consegna anche durante la notte
Potete ordinare online 24 ore al giorno
Consegna a prezzi bassissimi, infatti le spese postali  ammontano a soli 4,70 EUR.
In oltre MyTrendyPhone vi garantisce, che se trovate lo stesso prodotto acquistato da loro ad un prezzo più basso entro trenta giorni, vi rimborsano la differenza in prezzo. 

Vi mostro cosa ho ricevuto da MyTrendyPhone, il CARICABATTERIA DA AUTO CON DOPPIA PORTA USB per IPAD.

MOJITO DESIGN




Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MOJITO DESIGN  una giovane ditta Italiana nata da un esperienza di oltre 30 anni nella realizzazione di componenti nel settore della moda. La loro azienda collabora infatti da parecchi anni con grosse multinazionali per sviluppare prodotti su misura per le Griffe più prestigiose e recentemente hanno deciso di utilizzare questi elevati standard qualitativi e tecnologici per creare un prodotto proprio da cui è nata la Mojito Design s.r.l.


Mojito Design si occupa della produzione e della commercializzazione di due proprie linee differenti di  prodotti, una dedicata alla moda e l’altra a bar, ristoranti, discoteche ed hotel utilizzando le tecniche più all’avanguardia nella realizzazione in plastica e gomma, anche in combinazione con metalli o pietre. 



Sono specializzati nella realizzazione di componenti in bi-iniezione per ottenere la combinazione di due materiali/colori. La maggior parte dei componenti vengono realizzati totalmente internamente,dalla progettazione alla produzione,riuscendo cosi a garantire un 100% MADE IN ITALY. Mojito Design non si occupa solo della commercializzazione delle proprie linee ma è in grado anche di realizzare prodotti su richiesta del cliente per qualsiasi settore.


Vi mostro cosa ho ricevuto da MOJITO DESIGN; 
un set di 6 bicchieri da cocktail bianchi, un set di 6 bicchieri shot gialli, un orologio e un braccialetto

venerdì 22 marzo 2013

Le bellissime scarpe Adidas per i nostri ragazzi.



Care blogger,
oggi vi mostro alcune meravigliose scarpe del marchio ADIDAS  per i nostri ragazzi  o bambini.
Tutte noi conosciamo bene questo brand, sempre al passo con la moda e con le ultime novità per quanto riguarda comodità, praticità, e garanzia dei materiali utilizzati.
Vi voglio subito mostrare un paio di scarpe ADIDAS, per bimbo/a della DISNEY. Per lui il paio è azzurro  con strisce giallo e verdi, e tanti deliziosi disegnini su ambo i lati, poi su un lato della scarpa troviamo il logo con scritto MICKEY MOUSE CLUB HOUSE, chiusura comoda a strappo con una la faccina di Topolino sorridente su di essa, davvero carinissime, comode e pratiche, sulla gomma azzurra sotto la scarpa troviamo il logo ADIDAS e anche sul tallone.


Il paio di scarpe dedicate alle signorine è sul bianco lilla, ricoperta da tante stelline colorate su ambo i lati, anche qui il logo ADIDAS è presente sotto il piede e sul tallone, su un lato della scarpa troverete il nome MINNIE e la faccina della dolce Topolina fidanzata di Topolino sulla chiusura a strappo. Tutte le scarpe a strappo, sono davvero comode, pratiche e velocissime da togliere e far indossare ai nostri bambini, che non hanno mica tempo da perdere!!!

Penne con peperoni e pomodorini.


Care le mie bloggerine,
ecco a voi un bel piatto primaverile, colorato e saporitissimo, leggero e gustoso, facile da realizzare, ci vuole solo un pochino di tempo per prepararlo, ma vi assicuro che è davvero molto ma molto buono.

INGREDIENTI per 4 persone: 
Pasta Granoro PENNONI RIGATI 43
due peperoni belli grandi, uno rosso e uno giallo
sale fino e grosso di SALE DI GEMMA q.b.
olio d'oliva DANTE q.b.
prezzemolo q.b.
uno spicchio di aglio
cipolla q.b
un barattolo di Pomodorini VALGRI

giovedì 21 marzo 2013

Mart Of China.




Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Mart Of China.com un negozio online cinese che vende abbigliamento sempre al passo con la moda in tutto in mondo, a prezzi davvero stracciati.
Nel sito avrete a vostra completa disposizione una vasta scelta di:
 abiti e maglioni
scarpe 
Borse 
bustini e corsetti 
sciarpe e scialli 
stivali e stivaletti  

Vi mostro gli articoli che più mi piacciono presenti nel sito MART OF CHINA:

cliccate sulle foto per accedere alla descrizione e al costo dei capi.

White Musk, The Body Shop.



Hello bloggerine,
oggi vi presento il magnifico e dolcissimo,SPRAY PROFUMATO ricevuto da THE BODY SHOP,
 della loro nuova linea chiamata WHITE MUSK!

mercoledì 20 marzo 2013

I miei acquisti Showroomprive



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto nel negozio SHOWROOMPRIVE.IT.


Ho partecipato alla vendita di EUROTOYS GIOCATTOLI, e ho comprato tanti bei giochi per il mio piccolo ometto.

martedì 19 marzo 2013

Set profesionale pennelli per make up World Of Beauty.



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un nuovo articolo a dir poco fantastico ricevuto da WORLD OF BEAUTY, vi mostrerò il set professionale penneli per il make up. La borsina  in cui son contenuti i pennelli è davvero comoda non  ingombrante, realizzata in simil pelle color nero pece, con cintura e bag per i truccatori.






  Pratica ed essenziale da portare sempre con se, per essere pronte in ogni evenienza, per un make up o un ritocco dell'ultimo momento. Una volta aperta la borsina,che è davvero leggerissima, troverete impresso sulla parte alta il logo di WORLD OF BEAUTY, color oro e a vostra completa disposizione i magnifici pennelli color nero anch'essi con logo color oro del brand.


Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"