Menù

mercoledì 30 gennaio 2013

Bijoux online, shopping e gioielli.



Care le mie bloggerine,
chi mi segue lo sa... sono sempre  alla ricerca di novità nella vasta rete per mostrarvi nuove tendenze non ancora di moda e sopratutto nel presentarvi trend emergenti.


Questa volta sono di fronte a un'innovazione che voi amerete immediatamente...come me ne sono innamorata io al primo semplice sguardo! Vi presento l'ultima frontiera del web marketing ideata da un copywriter milanese; si chiama www.GioielliBijoux.it e come potete immaginare è un sito che parla di gioielli online e di bijoux. Ma questo sito è molto, molto di più........

Per San Valentino regala LA BOCCA CHE STREGA.



Salve care le mie bloggerine,
manca poco a San Valentino state pensando cosa regalare al vostro amato?
Se vi mancano idee carine, oppure volete donare un regalo che sia allo stesso tempo unico, originale e cioccolatoso vi consiglio i buonissimi cioccolatini di  LA BOCCA CHE STREGA!

picture effects


martedì 29 gennaio 2013

Le pietre delle meraviglie, anello in argento con zircone.


Care le mie bloggerine,
vi ricordate? Qualche giorno fa vi ho presentato lo store online di  LE PIETRE DELLE MERAVIGLIE, cliccate---> QUI per leggere il post, se per caso lo avete perso.


Oggi vi mostro il primo dei tre fantastici gioielli ricevuti, ecco a voi  l' Anello in Argento 925 e Zirconi, unico, particolare, bellissimo e molto originale che potrete acquistare cliccando--->QUI 


lunedì 28 gennaio 2013

YANKEE CANDLE per un San Valentino romantico.



Care le mie bloggerine,
tra pochissimi giorni sarà S.Valentino e per creare un'atmosfera romantica non posso che consigliarvi le bellissime  e profumatissime candele di Yankee Candle, nate nel lontano 1969 in America.
Le Yankee Candle danno un tocco di eleganza alla casa, la rendono accogliente e profumata. 
Yankee Candle sperimenta costantemente nuovi tipi di cera, materiali per gli stoppini ed additivi per garantire la massima qualità disponibile in commercio.
Le fragranze Yankee Candle vengono realizzate solo con eccellenti materie prime:
- Paraffina alimentare di ottima qualità;
- Stoppini in puro cotone al 100%;
- Coloranti naturali;
- Aromi.

Vi mostro le tre bellissime candele che ho ricevuto una più profumata dell'altra, davvero belle da vedere, arredano e danno un tocco di colore in casa e posizionandoli in punti strategici rendono l'atmosfera romantica e rilassante.



domenica 27 gennaio 2013

Freeyourtime is my attitude...



 Care le mie bloggerine ,
oggi vi presento i meravigliosi e coloratissimi braccialetti che ho ricevuto da Freeyourtime,  in silicone super colorato con medaglietta in metallo con il logo del brand. 
I prodotti Freeyourtime sono una nuova interpretazione della moda del momento: l'uso dei colori e l'impiego dei materiali alternativi, si intreccia in modo originale e unico con lo spirito trasgressivo e rock.

sabato 26 gennaio 2013

Nika Beauty Excellence



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand NIKA BEAUTY EXCELLENCE che nasce per trasmettere la propria professionalità e passione per il mondo della bellezza, per creare idee e servizi per accrescere l'immagine e le capacità di noi clienti, facendo del lavoro di ognuno un capolavoro, una vera opera d'arte.
Alla NIKA BEAUTY EXCELLENCE  si dedicano a soddisfare i sogni di tutte le clienti coccolandole in modo totalmente esclusivo.

venerdì 25 gennaio 2013

Colori vivaci e stile metropolitano: la nuova campagna Adv PE13 di Nannini



Care le mie blogger,
oggi vi presento Nannini un brand  che nasce nel 1945 a Firenze, dall’idea e dall’intuito imprenditoriale del capostipite, Virgilio Nannini, che la conduce con successo per quasi venti anni affiancato progressivamente dai figli. Questi hanno poi a loro volta promosso la crescita dell’azienda fino all’ingresso della terza generazione, che ne ha gestito il percorso di sviluppo nell’ultimo decennio e ha contribuito a rivoluzionare l’immagine della società, conferendole una connotazione contemporanea e internazionale.

Uriage Pruriced Gel lenitivo By Farmajet



Care le mie bloggerine, oggi vi presento il terzo prodotto ordinato nel sito FARMAJET;


URIAGE PRURICED GEL - GEL LENITIVO - 100 ML

giovedì 24 gennaio 2013

NonaBox vi regala fantastici premi.



Care le mie bloggerine,
come  oramai ben sapete, cerco per voi sempre nuovi brand e nuovi concorsi da presentarvi sul mio blog, oggi  vi invito ad iscrivervi al concorso "La scatola magica" di Nona box da cui riceverò una box
prossimamente e che poi vi andrò a mostrare e presentare fin nei più piccoli dettagli, come mio solito del resto ^_*.
Per partecipare al carinissimo concorso di Nona Box dovrete semplicemente cliccare---> QUI

Per la vostra bellezza LOACENTER vi aspetta!



 Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro gli ultimi due prodotti che mi son stati inviati da LOACENTER a scopo valutativo,           sono due prodotti buonissimi che sto utilizzando moltissimo, ovvero il  Rossetto glitter pink e  il poi       Face & body glitter gold entrambi della STARGAZER.

martedì 22 gennaio 2013

Farmajet benessere, salute e cura del corpo.



Care le mie bloggerine oggi vi presento l’azienda Farmajet,  un Farmashop online che nasce nel 2007 come negozio elettronico specializzato nella “vendita on line” di parafarmaci,cosmetici, prodotti erboristici, naturali, sanitari delle migliori marche ad esempio: Somatoline, Omron, Bioscalin, Durex, Enerzona, Medel, Mebby, Oral B, Crescina, Aboca, Guam, Bodyform, Guna, Vichy e cosi via dicendo.
 Offrono al cliente i migliori prezzi con sconti dal 20% al 50% garantendo allo stesso l’acquisto 24 ore su 24 con spedizione immediata e tracciata in tutta Italia e all’estero.
Ho ricevuto i quattro prodotti da me scelti, ben imballati e quindi arrivati sani e salvi a domicilio...nel giro di appena tre giorni dopo aver compilato l'ordine online, sono rimasta molto ma molto soddisfatta dalla celerità della spedizione vi faccio notere che le spese postali  nel sito Farmajet sono gratuite con un ordine minimo di 50€. Vi mostro oggi i primi due buonissimi, profumatissimi, dolcissimi e fantastici prodotti dei quattro ordinati dal sito FARMAJET, i rimanenti due prodotti ve li mostrerò tra qualche giorno, vi dico solo che sono a dir poco fantastici!

Ecco a voi i primi due prodotti...di certo tutte voi conoscerete il marchio TESORI D'ORIENTE,
 cliccando---> QUI troverete una vasta scelta di queste meravigliosi prodotti. 
Ho scelto e ricevuto  TESORI D'ORIENTE BAGNO CREMA AROMATICO JASMIN DI GIAVA e poi TESORI D'ORIENTE BAGNO CREA AROMATICO FIOR DI LOTO LATTE. 



lunedì 21 gennaio 2013

Conoscete GROUPON?



Care le mie bloggerine,
sicuramente tutte voi conoscerete  il sito GROUPON , che propone sempre grandi offerte e sconti in tutta Italia. Troverete sempre tantissime offerte giornaliere, come entrerete nel sito troverete in alto a vicino al logo GROUPON un piccola finestrella con scritto SCEGLI LA TUA CITTA' cliccateci sopra e si aprirà una schermata, scegliete la vostra città o quella a voi più vicina visto che  non troverete sicuramente il nome del vostro paesello e vi mostrerà tutte le offerte disponibili da acquistare.

Sheinside outfit, giveaway e nuova collaborazione.



Salve care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i nuovi due capi ricevuti da SHEINSIDE  per la nostra seconda collaborazione.


Vi mostro subito il Red Draped Collar Geo Tribal Pattern Open Cardigan 

domenica 20 gennaio 2013

Mikki More per avere capelli bellissimi.



Care le mie blogger,
oggi vi presento un paio di prodotti davvero buonissimi e profumatissimi firmati MIKKI MORE.


I prodotti sono solo due lo shampoo PURE e il balsamo COCONUT SHEA a breve saranno in vendita anche in Italia, al momento sono conosciutissimi  a New York e in tutta l’America.

sabato 19 gennaio 2013

LA PIRAMIDE IONIZZATRICE: INNOVAZIONE DI TENDENZA PER L’ARREDO DI ALTA QUALITA’.




Care le mie bloggerine, oggi vi presento L.V. CHEOPE una lampada d'arredo made in Italy.


La lampada Cheope ha un particolare design piramidale brevettato con un sistema di fessure disposte secondo un preciso schema che permette alla piramide di essere non solo ionizzatore, ma anche circuito risonante all'interno del quale viene attirata e distrutta, in buona parte, l’energia elettromagnetica presente nell'aria.


Test di laboratorio hanno accertato che gli ionizzatori L.V. non producono ozono ma solo ioni negativi, 
i quali, oltre ai già noti effetti benefici, abbattono la polvere, la carica batterica dell’aria e disintegrano le molecole causa di cattivi odori migliorando così la qualità dell’ambiente in cui viviamo. 

venerdì 18 gennaio 2013

ASIAN FASHIONIST


Care le mie bloggerine
oggi vi  presento ASIAN  FASHIONIST , uno store online che non vende solo abbigliamento per noi donnine ma vi troverete anche una sezione dedicata ai nostri ometti.

COTONELLA



Care le mie bloggerine oggi vi presento COTONELLA S.p.A.,  che nasce nel 1972 a Edolo, in provincia di Brescia come  piccolo laboratorio addetto alla  lavorazione di  intimo conto terzi. Nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta in maniera  graduale e continua  grazie a un’insieme di  fattori;  dalle   scelte oculate e lungimiranti che  hanno consolidato  la notorietà del brand,   al culto per la   qualità unito   ad una costante politica di investimenti che ne hanno favorito lo sviluppo. Cotonella oggi è  leader in Italia nell’’underwear di qualità ed   è distribuita  in tutti i circuiti commerciali dato che   i  prodotti hanno  un  target trasversale per profondità di gamma e di prezzo,  e   le   collezioni    e il   packaging sono  spesso personalizzati per canale distributivo. Allo scopo di migliorare ulteriormente il rapporto qualità-prezzo, da alcuni anni Cotonella si è avvalsa della collaborazione di un’azienda situata  nel nord dell’Albania non solo per la produzione  ma anche per la gestione operativa del reparto  taglio e della  logistica che in totale impiega circa 480 persone. 
Il brand COTONELLA firma la collezione leader  femminile e  maschile di intimo. 
Il tessuto utilizzato è un jersey di  cotone pregiato unito al 5% di elastomero,  base  ideale per poter realizzare modelli confortevoli,  elegantemente in bilico tra tradizione e innovazione.

giovedì 17 gennaio 2013

DOLLHOUSE BIJOUX


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand Dollhouse Bijoux, in modo insolito dal mio standard, stavolta  ho realizzato un'intervista anziché una recensione e spero che non solo vi piaccia ma che sia anche interessante da leggere.

Oasap outfit per San Valentino



Care le mie bloggerine in questi giorni sono in fase creativa, mi è presa questa fissa nel realizzare otufit a 
go-go che non vi dico, mi sembra di esser tornata in dietro nel tempo...un bel po a dir la verità... a quando ero bambina e adoravo giocare con le Barbie; nel cambiare gli abiti, le scarpe e tutti quei piccoli e carini accessori che avevo a mia completa disposizione.
Se ben pensate... non sapevamo manco di realizzare degli outfit... capace che oggi i nostri figli gli chiedi a che cosa stiano giocando e ti rispondano: "MAMMA non disturbare, sto realizzando degli outfit con la Barbie...anzi dammi la macchina fotografica che ora lì posto su Facebook!" eheehehe ^__________^
Va beh basta blaterare a vanvera, oggi vi mostro il mio ultimo outfit realizzato con il programma polyvore,  
un outfit da sera, da indossare per SAN VALENTINO.
Ho utilizzato una  base in dotazione dal programma che ho trovato carinissimo molto romanticoso, 
poi gli abiti e gli accessori utilizzati sono tutti in vendita sul sito di OASAP, cosi se qualcosa vi piace con un semplice click---> QUI potrete acquistarlo e riceverlo comodamente a casa vostra, vi ricordo che le spese postali sono gratuite e che trovate tanti sconti a vostra completa disposizione.
Che ne pensate? Io lo trovo sexy e romantico allo stesso tempo...come dovrebbe essere un tipico outfit per una serata  MODE-LOVE!
Questo---> QUI è il link per visualizzare il mio outfit presente sul sito polyvore, se vi piace mettete un bel mi piace alla mia creazione, il mi piace... ci piace eccome^_*!!!

mercoledì 16 gennaio 2013

Le pietre delle meraviglie il negozio online numero uno in Italia.



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento www.lepietredellemeraviglie.it, il più Grande Negozio Online di Gioielli, Minerali, Gemme, Oggettistica e Fai da Te con oltre 10.000 prodotti e Boutique nella Stazione Centrale di Milano (piano ammezzato a destra della Feltrinelli). Lo showroom delle Pietre delle Meraviglie è una delle più grandi esposizioni di pietre e minerali d’Europa con una superficie di oltre 200 Mq. E’ situato nella Stazione Centrale di Milano all’interno del nuovo spazio commerciale. La principale garanzia che fornisce il sito al loro cliente e che acquistare da questo sito online significa rivolgersi direttamente al loro negozio di Milano, sapendo che dall’altra parte c'è serietà e  professionalità che hanno permesso a questo marchio di essere leader del settore sul mercato europeo e con la certezza che ciò che state acquistando è di ottima qualità.
www.lepietredellemeraviglie.it sono appassionati con più di trent’anni di esperienza nel settore del commercio di gemme, minerali e oggetti d’arte, sapranno selezionare per noi tutte le migliori pietre provenienti da tutto il mondo.


lunedì 14 gennaio 2013

Zicaffè dal 1929 la passione per il caffè.



Care le mie bloggerine,
chi di voi ama il caffè? Immaginato che abbiate tutto detto:" io... io!!!"del resto noi Italiani siamo un popolo amante del caffè, lo abbiamo nel praticamente DNA , ed oggi vi voglio presentare una ditta che dal lontano 1929 quando Vito Zichittella, cultore dell'arte del caffè, creò una piccola torrefazione a Marsala riscuotendo un tale successo, che presto si affermò ben oltre i confini della provincia. 


Si narrava che avesse un suo segreto personale per rendere le sue miscele così aromatiche e cremose e ben presto le miscele si affermarono in tutta la Sicilia occidentale con il nome di Zicaffè.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"