Menù

domenica 30 settembre 2012

Vivi Clothes,programma di affiliazione per blogger.


Salve care bloggerine
oggi vi presento Vivi Clothes uns ito japan che offre un programma di affiliazione a noi blogger!
Come funziona il programma di affiliazione?
Semplice dovete diventare fan della loro pagina su Facebook, seguirli su Twitter e anche su fashiolista;
scrivere poi un post presentando il loro sito e questa iniziativa per noi blogger;
ed infine avvertirli tramite e-mail del post che avete scritto su di loro  aggiungendo l'indirizzo di casa vostra dove vi invieranno un omaggio! 
Ho domandato che cosa inviano, mi hanno risposto che è una sopresa e che sono regalini l'uno diverso dall'altro destinati a noi blogger.
Da una ragazza in un blog ho visto che gli hanno inviato un paio di orecchini a forma di orsetto e da un'altra un braccialetto, quindi penso che inviano sempre dei bijoux come ricompensa per il nostro post pubblicitario.
Io ci provo, vediamo come mi regaleranno^_^
Vi invito a cliccare---> QUI  per avere maggiori informazioni in merito!!!

DEICHMANN CALZATURE


 Salve care le mie bloggerine,
oggi vi voglio presentare un brand che sicuramente conoscerete, la loro pubblicità va sempre in onda in tv
(se non le avete viste vi invito a cliccare---> QUI)
sto parlando di DEICHMANN CALZATURE con sede principale a Essen (Germania) ma conosciutissimo in tutta l'europa ha filiali in: Germania, Bulgaria, Danimarca, Italia, Croazia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Gran Bretagna, Svizzera e i Paesi Bassi.  Inoltre il brand è presente anche in Lituania, Turchia, negli USA.
Il brand è stato creato nel 1913 ed è un’azienda leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e accessori!

venerdì 28 settembre 2012

Andy Milo


care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un bel pezzo di cantante, un bel ragazzotto che non passa di certo inosservato, i miei occhietti son rimasti incantanti sui suoi addominali scolpitissimi... emh potrei stare qui a parlare a lungo dell'aspetto fisico di ANDY MILO...ma voglio soprattutto soffermarmi ed invitarvi ad ascoltare la sua voce, ascoltandola sembrerebbe di trovarsi davanti ad un sudamericano, ma  ANDY MILO  è italianissimo.
 Nato e cresciuto a Padova ha assecondato le sue vocazioni e oggi è pronto a lanciare il suo primo album omonimo registrato alla Maxysound di Bussolengo, di musica latina/reggaeton. 
"L'album - esordisce  ANDY MILO  - si parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani".    

giovedì 27 settembre 2012

Morcare crema Pre e Post Training.

                                                           
                                                              Ciao care le mie blogger,
oggi voglio parlavi della linea Morcaresse di Morcare,una azienda farmaceutica anglosassone, con sede in Italia in provincia di Torino.  
Ho ricevuto questi fantastici prodotti:
Morcaresse Crème de Jour 50 ml;
Morcaresse Crème de Nuit 50 ml;
Morcaresse Crème Mains 75 ml;
Morcaresse Lait Démaquillant 200 ml;
Morcare Post Training Toning Cream 50 ml;
Morcare Pre Training Cream 50 ml;
3 campioni di Crème de Nuit 5 ml cad.1
3 campioni di Crème de Jour 5 ml cad.1
3 campioni di Crème Contour Yeux 5 ml cad.1

martedì 25 settembre 2012

Cose della Natura.


Salve care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcuni articoli dell'azienda Cose Della Natura che dal 1996 produce e vende prodotti del tutto naturali per la cura e il benessere della persona.
Il loro motto é:
“La Natura è qualità, la qualità è vita. Noi offriamo la qualità, i nostri prodotti migliorano la vita.”

lunedì 24 settembre 2012

USB TRIBE HELLO KITTY DIVA


Salve care bloggerine,
oggi vi presento  in anteprima le chiavette usb della SANRIO che saranno in vendita nei negozi tra qualche giorno, sono realizzate dell’azienda trevigiana Maikii che ha lanciato la collezione 
USB Tribe Hello Kitty e friends.
I toy-objects sono diventati ormai oggetti ricercatissimi in tutte le categorie merceologiche, ed è per questo che nasce dall’idea di fare della chiavetta USB un articolo da collezione e da regalo che uniscono l’utilità di una memoria USB sempre pronta all’uso, alla simpatia di un pupazzo di gomma e alla praticità di un portachiavi da tenere sempre a portata di mano.

domenica 23 settembre 2012

Salsiccia con salsa di mele cotogne, patate e peperoni.


 
Salve care bloggerine,
oggi vi propongo una ricetta gustosa e originale che a riscosso molto successo tra amici e parenti, potrete servirlo come secondo, come piatto unico oppure usare le verdurine per condire un bel piatto di pasta....
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo all'azione^_^ quindi mano ai mestoli e andiamo a pasticciare tutte assieme in cucina.

INGREDIENTI:
Salsiccia di pollo o di maiale 5oogr
Pesteda Vis q.b.
Olio d'oliva Dante q.b.
Due o tre papate bianche
Peperoni rossi piccini dolci
Un peperone giallo grande
Vinchef q.b
Basilico q.b.
Acqua q.b
Salsa mele cotogne dolce piccante VIS un cucchiaio abbondante


sabato 22 settembre 2012

TUTTESTETICA PRIMER SKIN PERFECTING MURAD


 Salve care bloggerine,
oggi vi mostro i fantastici prodotti fullsize che mi son stati inviati dal brand TUTTESTETICA da testare e recensire per voi.  TUTTESTETICA è un brand nato tra l'incontro magico di varie professionalità che hanno investito le loro competenze in un'esperienza indimenticabile, formando una squadra eccellente,
 ad oggi riconosciuta nel mondo attraverso la qualità e l'efficacia di Metodologie e Prodotti.
Questa in sintesi è la storia di  TUTTESTETICA, alla base del loro successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative. La messa a punto di un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente continua a garantire di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente.
Questi sono i bellissimi prodotti che mi son stati inviati che ho iniziato ad usare e che adoro da morire: DERMO28 WHITE SKIN SAFE, DERMO28 COMFORT GENTLE MILK, DERMO28 COMFORT GENTLE TONER, DERMO28 COMFORT E SKIN PERFECTING PRIMER MURAD!

venerdì 21 settembre 2012

BB CREAM SHOP: ROSSETTO LIOLE DOLLISH e LIOLE DOLLISH EYE SHADOW

Salve care bloggerine, oggi vi presento il brand BBCreamshop, una società del gruppo Diamant Wellness,importatore europeo delle creme BB e dei cosmetici coreani.

mercoledì 19 settembre 2012

THE BODY SHOP burro corpo alla Moringa


Salve care bloggerine,
The Body Shop ha creato una linea di 6 prodotti per il bagno e per il corpo: Body Butter, Body Scrub, Milk Body Lotion, Foaming Bath, Shoer Gel e Soap che potrete acquistare nei negozi The Body Shop oppure online, i costi sono davvero ottimi visto che partono da 2,50 euro ad un massimo di 15 euro.

lunedì 17 settembre 2012

Più di 100 articoli scontati fino al 50% su OASAP.

Salve care bloggerine,
notizia lampo..OASAP ha messo in offerta più di 100 articoli in offerta scontati anche fino al 50%!
Ma avrete tempo solo fino al 3 ottobre per usufruire di questi fantastici saldi.
Dovete semplicemente cliccare---> QUI e darvi alla pazza gioia!

domenica 16 settembre 2012

LOACENTER Lips tattoo pink dots e Semi permanent lip stain pen 05


Salve care bloggerine,
oggi vi voglio mostrare altri due prodotti che mi son stati inviati da LOACENTER per la nostra collaborazione: lips tattoo e Semi Permanent Lip Stain Pen.

Il Lips tattoo pink dots, costa 5€ ma al momento è scontato di 50cent, quindi disponibile a soli 4.50€. 

venerdì 14 settembre 2012

WORLD BEAUTY COSMETICS: "Gold elixir jamululur I POLYNESIE"


 Salve, care le mie bloggerine,
oggi vi presento un all'altro prodotto della linea  WORLD BEAUTY COSMETICS:
"Gold elixir jamululur I POLYNESIE".

giovedì 13 settembre 2012

OASAP:come guadagnare dei soldini extra.


Salve care bloggerine,
oggi ho scoperto un'altro metodo per guadagnare dei soldini sul sito OASAP e poi poterli usare per il vostro shopping online... Ma è valido solo per chi collabora con il brand!!!

BEAUTIES DIRECT "THE LIFT"


Salve care bloggerine,
vi mostro il secondo prodotto che mi è stato inviato da Beauties Direct, il kit "THE LIFT".
Il kit è formato da THE LIFT LIQUID BOSTER, THE LIFT MASK POWDER, da THE LIFT FINISCHING CREME  e dal pennello a ventaglio.

mercoledì 12 settembre 2012

Bijouteria, anello e orecchini in argento.


Salve care le mie bloggerine,
oggi vi mostro cosa ho ricevuto dal brand Bijouteria per la nostra prima collaborazione:
un anello in argento e un paio di orecchini  a perno.

martedì 11 settembre 2012

LOACENTER:colla ciglia/corpo e spugnetta non in lattice per il viso.


care le mie bloggerine, oggi vi presento il brand italianissimo LOACENTER, che dal 1986 vende online make-up professionale, articoli per l'estetica, ha moltissimi articoli per l'acconciatura e per il trasformismo che gli consente di mettere a disposizione di noi clienti i migliori prodotti ai migliori prezzi. Sempre attenti alle novità anche in campo internazionale son diventati un punto di riferimento per i consumatori ed i professionisti del settore. La consulenza, il servizio e di conseguenza la soddisfazione del cliente sono sempre stati il loro primario obbiettivo. Il sito www.loacenter.com è nato dal desiderio di rendere disponibili i prodotti, il prezzo e la consulenza ovunque e con la comodità di scegliere in qualsiasi orario e di veder recapitato esattamente quello che avete ordinato a casa propria. E' un sito davvero molto fornito, disponibili in 24 ore in tutta Italia oltre 5500 articoli.. vi troverete di tutto, anche ciò ci cui non credevate di aver bisogno... ve lo assicuro io, ma scoprirete sopratutto tantissimi prodotti che non avrete mai visto prima in nessun negozio online!

lunedì 10 settembre 2012

CREMA VISO NOTTE - DOMUS OLEA TOSCANA



Salve care bloggerine,
oggi vi presento un'altro dei buonissimi prodotti inviatomi dal brand DOMUS OLEA TOSCANA.
Vi mostro la CREMA ANTI-AGE VISO NOTTE da 50ml,una ricca e naturale crema dall'emulsione super-concentrata, ha una consistenza setosa e una profumazione delicata e fresca, studiata per nutrire intensamente viso e decolleté alla fine di una lunga giornata stressante.

domenica 9 settembre 2012

Tutorial creativo orecchini e anello hand made con i materiali Scrappappero




Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare come realizzare in pochi e semplici passaggi un anello e un paio di orecchini hand made grazie ai prodotti SCRAPPAPPERO.
Useremo dei cuoricini in legno chiamati CORIANDOLI DI LEGNO TOGA che mi ha inviato la ditta  SCRAPPAPPERO  per la nostra collaborazione.
Quindi non perdiamoci in chiacchiere e passiamo al TUTORIAL CREATIVO, andiamo a realizzare questi deliziosi bjioux assieme ^_^

Consigliatemi bloggerine, quale borsa prendere questa volta?


Care le mie bloggerine,
OASAP mi ha rinnovato il credito e di nuovo son indecisa cosa prendere, avevo deciso mi butto sulla sezione BEAUTY ...tutta decisa, bella convinta IO...volevo prendere almeno 3 articoli...ma poi...mi son caduti gli occhi tra i nuovi articoli arrivati nel sito...e sicuramente non vi devo dire su cosa...ahahaahXD
Già le borse,come per le scarpe sono la mia unica droga!!! Ne ho a milioni ma quando ne vedo una nuova non riesco a resistere...non ci riesco proprio...aiutooo!!!
E stavolta il mio povero cuoricino batte per questi modelli, sono stupendi, sopratutto i primi due vero?

sabato 8 settembre 2012

Cheescake al limone.


 Salve care le mie bloggerine,
ecco a voi una nuova ricettina, mi è costata tanta ma tanta fatica realizzarla, ci son volute ben 2ore e mezza, tra crema e gelatina...che lavoraccio, la prima volta che sudo cosi tanto per una ricetta!!!
Ma il lavoro ha ripagato la bontà e la dolcezza di questa torta fredda.
Quindi bando alla ciance e passiamo alla realizzazione del dolce^_^ 

PER LA BASE
140 g. di AMARETTINI ALLA MANDORLA BISCOTTIFICIO BELLI 
oppure usate dei biscotti secchi come i digestive
70 g. di burro

PER LA CREMA
100 g. di burro
225 g. di zucchero
3 uova
1 tuorlo
150 ml. di succo di limone LEMOND'OR POLENGHI
la scorza grattuggiata di 3 limoni

DA AMALGAMARE ALLA CREMA
400 ml. di panna
4 cucchiai di zucchero
10 g. di colla di pesce / gelatina

PER LA COPERTURA
150 g. di acqua
90 g. di zucchero
55 g. di succo di limone LEMOND'OR POLENGHI
la scorza di ½ limone
4 g. colla di pesce/ gelatina
4 gocce di colorante alimentare giallo (OPZIONALE!)


PREPARAZIONE:
Tritate gli AMARETTINI ALLA MANDORLA finchè non otterete una farina e poi amalgamateli al burro fuso (io lo faccio sciogliere nel forno a microonde per qualche minuto!) e versate il composto in una tortiera foderata da carta da forno che dovete bagnare e strizzare per benino del diametro di 20cm.; 
infine ponete in frigorifero a raffreddare.
Per realizzare la crema di limone, dovete avere tempo e pazienza, ci vuole una buona mezzora anche 3 quarti d'ora per realizzarla, quindi armatevi di santa pazienza.
Come prima cosa sciogliete il burro a bagnomaria oppure nel forno a micronde e tenete da parte; mescolate poi in una ciotola lo zucchero, le uova, il succo di LEMOND'OR assieme alla scorza del limone grattugiata ed infine versate il tutto nel burro fuso e amalgamate il tutto.
GRATTUGIA MICROPLANE

Ora o fate cuocere lentamente a bagnomaria la crema,il che comporterà un tempo maggiore da quello da me previsto, oppure lo cuocete a fuoco bassissimo e mescolando sempre, fino a quando il composto velerà il cucchiaio  e ci vorrano dai 35 ai 45minuti circa. Quando la crema sarà densa e liscia sarà pronta.
Ammollate la colla di pesce in acqua fredda, e strizzatela tra le mani, quindi unitela alla crema ancora bella calda e mescolate finchè non si sciolga tutta. Lasciate raffreddare, girando di tanto in tanto di modo che non si formi la pellicola in cima.
Ora a parte montata la panna con lo zucchero ed incorporatela alla crema,mi raccomando siate delicate, mescolando dal basso verso l'alto per non smontare il composto.


Versate tutta la crema sulla base di biscotti e cercate di livellar il tutto con il dorso di un cucchiaio di silicone e formate un bordo con la stessa crema, che dovrà contenere la gelatina che è abbastanza liquida come la si versa sulla crema, se non create il bordino fugge da per tutto! Ponete in frigorifero a solidificare.
Per realizzare la glassa-gelatina per la torta, in un pentolino fate bollire l'acqua almeno una decina di minuti assieme allo zucchero e la buccia di limone; togliete dal fuoco e aggiungete il succo di limone LEOMOND'OR, il colorante se volete rendere la gelatina di una bel giallo vivo, io non l'ho messo!!! 

Ed infine la colla di pesce, che precedentemente avrete ammorbidito e strizzato per bene. Mescolate il tutto e poi filtrate con un colino il composto e lasciate intiepidire, quando si sarà raffreddato versatelo sul dolce e riponete in frigo almeno un ora prima di servire, di modo che si solidifichi alla perfezione!








 VASSOIO, PIATTINO DA DOLCE E TOVAGLIOLO DI EASY LIFE
Infine servire e mangiare^_^



Colgo l'occasione per presentarvi la collaborazione con la ditta POLENGHI che mi ha omaggiato di questi fantastici prodotti: L'originale SORBETTO all'Italiana e LEMOND'OR 100% succo di limone di Sicilia.







I prodotti sono a dir poco ottimi, il succo di limone e buonissimo,ha un gusto delicato, poco acidulo, profumatissimo, buono buono buono...io ho provato altri succo di limone anche di brand famosi che si trovano in commercio in qualsiasi negozio e vi dirò che il limone contenuto nelle confezioni di plastica...sapeva di PLASTICA, gusto acido, e puzzavano sempre!

Invece questo succo di limone è delicato, profumato, ottimo, pensate che io che amo il limone lo bevo dalla confezione...ogni volta che lo uso.. un sorsetto E VIA^^! 
Potrete usare il succo di LEMOND'OR come digestivo, un pò di acqua liscia, un paio o anche 3 di cucchiai di LEMOND'OR e un cucchiaino di zucchero ed ecco a voi un ottimo digestivo fatto in casa, potrete usarlo anche come dissetante, sempra acqua, ghiaccio e succo di LEMOND'OR q.b.ottimo e fresco ma sopratutto naturale e leggero!

Il SORBETTO ALL'ITALIANA è fantastico, da servire dopo una pietanza a base di pesce, fresco o congelato, vi mostrerò più avanti una ricettina originale e simpatica che ho realizzato con il sorbetto.
La POLENGHI GROUP esporta in 50 paesi nel mondo i propri prodotti: Europa, America, Medio Oriente, Australia e Asia.

E' tutto alla prossima ricettina

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"