Menù

sabato 30 giugno 2012

TOCTOC SHOP


 Salve care blogger,
oggi vi presento TOCTOCSHOP un'azienda tutta italiana che accompagna i nostri bambini dai primi mesi di vita fino alla adolescenza, nel sito troverete tanti bellissimi giochi, abitini ma anche una linea dedicata al make up x le ragazzine,   delle bellissime borse e non solo... ci sono macchinine, moto, una linea dedicata al mare, alla scuola, all'arredamento e tanto altro ancora... vi invito a visitare il sito semplicemente cliccando---> QUI x poter ammirare tutti gli articoli disponibili.
L'azienda mi ha inviato un Set Tavolino e Seggiolina con Set Colouring Winnie the Pooh Disney x il mio piccolino di 3 anni che potrete vedere nelle foto allegate.
cliccate---> QUI x poter acquistare anche voi questo simpaticissimo e utilissimo set.
Il set è davvero facile da assemblare, sia le gambe del tavolo, che  quella della seggiola sono facili da montare con un semplice sistema di avvitamento...basta che guardiate il video qui sotto^_* dove il mio piccolo aiutante, senza che gli dicessi alcunché si è messo all'opera a montarsi tavolino e sedie da solo...
mio figlio di 3 anni sa sempre come lasciarmi stupita e a bocca aperta!
Il set comprendeva oltre al tavolino e la sedia anche alcuni accessori colouring per stimolare la creativita' ed imparare divertendosi ben 35 pezzi per colorare:
 8 pennarelli,
 6 pastelli, 
6 pastelli a cera, 
10 fogli da colorare con outline, 
4 timbri, 
1 inchiostro per timbri...
 tutto ciò al costo di € 44,90. 
Vi verrà spedito il tutto dentro una bellissima confezione Regalo con Maniglia.
DIMENSIONI TAVOLO: 45 x 45 x41 cm DIMENSIONI SEDIA : 30.5 x 27 x 44 cm


Tutti i prodotti venduti da TOCTOCSHOP sono conformi alla normativa europea EN71 per la sicurezza dei giocattoli, e non sono adatti per bambini di eta' inferiore ai 3 anni. 
Se anche voi cercate un prodotto da destinare ad un bambino garantendovi la qualità e la sicurezza che vostro figlio merita, unite al piacere e alla simpatia che i suoi ed i vostri personaggi preferiti possono suscitare.
Tutti i prodotti che commercializzano rispettano le normative di sicurezza europee per ogni singola categoria merceologica a cui appartengono.  
Non li producono direttamente, ma si assicurano che i produttori da loro selezionati rispettino gli standard qualitativi imposti dalle normative vigenti in Europa e che i prodotti siano tutti testati. 


Tutti i prodotti hanno chiare e semplici istruzioni di utilizzo e di montaggio ed indicano chiaramente eventuali precauzioni nell’uso da parte dei bambini.
Ed ecco il tavolino e la sedia assemblati da me e mio figlio^_^  ci siamo divertiti un mondo ed è stato davvero semplice farlo. E' stupendo questo set vero? Io adoro WINNIE THE POOH + di mio figlio^_*!



Ogni volta che pensate ad un regalo per un piccolo, a qualcosa di simpatico ma anche di utile e sicuro, riservate una piccola parte della vostra ricerca alle loro offerte, per scoprirete idee e prezzi che vi faranno innamorare di ogni singolo loro oggetto!!!
Cliccate--->QUI x seguire la loro pagina su facebook
Cliccando--->QUI troverete il negozio + vicino a voi 
CLICCATE--->QUI  x visonare le novità del mese.


Cliccate--->QUI x scoprire le offerte della settimana 
Nel sito ora è in attivo questa meravigliosa offerta da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
E' tutto a presto

SOMEDAY IL PROFUMO DI JUSTIN BIEBER.


Mie care bloggerine oggi vi presento il primo nuovissimo profumo della popstar internazionale Justin Bieber dedicato alle milioni di fan di tutto il mondo:  si tratta del primo artista maschile ad aver lanciato una fragranza rivolta unicamente ad un pubblico femminile.
E’ già in commercio da Maggio 2012 in tutte le profumerie Douglas che presentano in esclusiva per l’Italia la linea Someday.
L’idolo delle teenager di oggi non ha però pensato solo ad omaggiare le sue fan
 con queste attesissima fragranza,  ma ha voluto accompagnarne il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit. 
Proprio questo aspetto charity ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere all’interno dei propri punti vendita la nuova linea Someday. 
Sentendo in maniera molto forte l’aspetto solidale per la sua fragranza femminile Someday, 
Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza: un’ulteriore testimonianza della maturità di questa giovanissima popstar, che lanciando la sua prima fragranza non ha voluto solo omaggiare le sue fan, 
ma ha anche voluto fare del bene nei confronti di chi più ne ha più bisogno. 
Come ha sottolineato Paul West, fondatore e presidente di Give Back Brands:
"Il suo impegno nell’ambito charity è autentico e straordinario, e vista la sua giovane età, il fatto che la beneficenza sia una parte rilevante della sua vita è davvero stimolante per tutti noi."
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido. 


Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber.
Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. 
Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber! 
(In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito ww.douglas.it.)

Vi invito anche a seguire la pagina facebook ufficiale DOUGLAS x maggiori info in merito: http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia

(Le immagini  e le informazionimi sono state gentilmente fornite dall'Ufficio Stampa, al solo scopo  divulgativo.Gli elementi citati mi sono statiinviati dall'azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per la stesura dell'articolo in questione).
Ciao e a presto.

venerdì 29 giugno 2012

Outfit estivo in spiaggia.

                               

Care bloggerine
oggi vi mostro il mio primo outfit estivo,mi son divertita moltissimo nel realizzarlo, mi è sembrato di tornare bambina quando con mia sorella tagliavamo gli abiti che + ci piacevano dalle riviste patinate e poi li incollavamo x realizzare le nostre bamboline di carta, come ci divertivamo con cosi poco...ahh che bei ricordi... ma nn ci perdiamo in altre rimembranze vi vado a mostrare il mio outfit estivo!
Mi son letteralmente innamorata del vestitino come l'ho visto in rete, e pensate costa solo 25€ come la borsa di paglia quella grande. Un abitino che può esser indossato sia che siate filiformi che formose come la sottoscritta, può esser usato anche come prendisole, è davvero bello leggero, morbido e fresco...stupendo!
Ho scelto poi due diversi modelli di costume uno intero che poi è cio che indosso sempre io x nascondere le mie morbide curve ^_^ Ed un'altro modello che indosserei se fossi secca secca^_^
Gli zoccoletti poi sono un must have dell'estate e non possono mai mancare, nella mia scarpiere credo di avere 6 paia di zoccoletti tutti diversi tra loro x colore e altezza tacco....li adoro sul serio difatti oggi ecco l'ultimo paio adottato, poverini eran li soli soli al mercato, come nn offrirgli una dimora dove ripararsi da questo caldo afoso??!!! Sono stupendi, che ne dite?

Non poteva poi mancare un bellissimo ed elegante capello di paglia x dare quel tocco di eleganza e mistero, ma sopratutto ottimo x ripararsi dal sol leone e preservare il viso da eventuali scottature.
Logicamente nn possono mai e poi mai mancare gli occhiali da sole, grandi, fashion, stile vip anni 60, con lenti chiare ambrate, visto che non amo quelli con lenti nere totalmente coprenti...io con quelli giuro non vedo nulla di nulla! Infine due borse di paglia, ehh si...xkè una + piccolina ed elegante da usare x riporre soldini, cellulare, chiavi dell'auto/ casa, mp3, occhiali, salviettine, fazzoletti ecc.ecc. è tutto ciò che sia piccolo o di valore e che deve essere a portata di mano, e poi la borsa + grande dove riporre gli asciugamani, creme e cremine varie, lozioni x capelli e viso, cambio di costume e tutto ciò che mi porto quando vado al mare...un trasloco praticamente!!! Non riesco a rinunciare mai a nulla...voi come fate mie care ragazze?^_^
In oltre vi propongo un paio di bijoux hand made che vedo bene con questo l'outfit, in spiaggia è meglio non indossare troppi accessori x non essere pacchiane o esser scambiate x un mercatino ambulante ma sopratutto x nn rischiare di prendere una strana abbronzatura.
Ecco il trio di accessori: un girovita, una collana e degli orecchini che vado a mostrarvi.
Credo che chi abbia una vita sottile, un fisico aggraziato dovrebbe avere tra i propri amati bijoux un girovita, questo da me realizzato è formato da una lunga catenella con cuoricini e la scritta love, catturerete gli sguardi di tutti sulla spiaggia poco ma sicuro e la sera lo potrete usare anche come cintura x i pantaloni!!!
Questa invece è la collana che potreste indossare durante la classica passeggiata in costume che tutte noi facciamo sul bagnasciuga chiacchierando con gli amici...e un fiore realizzato con perla centrale bianca, e cuori di swarovski intrecciati tra loro a formare la corolla tenuti su, con perline e swarovski bicono da 4mm.
Brillano moltissimo e il fiore poggia sullo sterno,non lo trovate meraviglioso? Realizzo anche degli anelli con questo schema quindi potreste indossare una parure elegante, luminosa e sopratutto preziosa!
Ed ora vi mostro 3 paia di orecchini...sono la mia passione...ne cambierei un paio... ogni ora...
vi mostro questi cerchi grandi luminosi leggerissimi di malina con varie stelline abbelliti da strass con la tecnica decoden, 
poi il paio elegante e molto parigino con fiori che hanno come pistillo un prezioso swarovski e torre eiffel come charms, 
ed infine il paio realizzato da due cerchi al cui interno vi sono dei charms che ricordano appieno l'estate ovvero il girasole e un sole sorridente con rondelle di cristallo di boemia nero pece, sono lunghi ed eleganti bellissimi! Se vi piace qualche mia creazione mandatemi pure un'email^_*

Ragazze x oggi è tutto, a presto con un outfix dedicato agli abiti da indossare durante una serate estiva ^_^

Coppe golose:zuppa inglese e crema pasticcera


Care le mie blogghine
oggi vi mostro come realizzare una coppa sontuosa, golosa e fresca da servire ad amici e parenti a fine pasto, o come dessert pomeridiano in questa calda calda estate.
Ho usato la ZUPPA INGLESE della MELEGATTI,di certo molte di voi staranno storcendo il naso e pensando oddio... mangiare un panettone in piena estate, e chi ci riesce?
Vi assicuro che la zuppa inglese messa in frigo una mezz'ora prima di servirla in tavola è davvero buonissima anche in estate, golosa, deliziosa sublime cosi anche da sola!!!
Ho dovuto tenere mio marito lontano dal frigo con continue minacce di morte imminente se solo si fosse permesso di toccare anche con un solo ditino la zuppa (ahahahaXD le minaccce hanno funzionato!!!!), altrimenti sicuro al 100% se la sarebbe mangiata tutta, prima ancora di poter realizzare le mie coppe golose che ora senza alcun indugio vado a mostrarvi.

INGREDIENTI per 8 persone:
1 zucca inglese MELEGATTI intera
riccioli di cioccolata 1 confezione

Per la Crema pasticcera:
150 gr zucchero
150 gr farina
4 uova
1 lt latte
1 limone
1 bustina di vanillina o un bacello di vaniglia.

PREPARAZIONE:
Iniziamo con il preparare la crema: in una pentola capiente versate il latte aggiungete poi la farina con lo zucchero, aggiungete le uova  e amalgamate bene con una frusta manuale, grattuggiate la buccia di un'intero
limone biologico, dopo averlo lavato ben benino mi par ovvio.
Aggiungete infine la bustina di vanillina o i semi presenti nel bacello della stecca di vaniglia, accendete il fuoco sotto la pentola e fate cuocere fino a quando non inizierà a prendere bollore e consistenza.
Durante la cottura continuate a girare il composto con il mestolo e fate attenzione a non fare attaccare la crema al fondo, quando avra raggiunto una consistenza solida spegnete e lasciate raffreddare.
Nel mentre tagliate la ZUPPA INGLESE a fette spesse e sistematele nelle coppe,
 il pan di spagna con la parte dove si vede la crema, 
ai lati fate aderire la parte alta del panettone, dove c'è la cioccolata x capirci, 
di modo che il cioccolato sia visibile dall'esterno.
Versate un cucchiaio di crema e sistemate altra zuppa inglese sopra, lasciate un paio di centimetri della coppa liberi dove andremo a versare la crema, sbizzaritevi con la sac'a poche nel realizzate ricci e sbuffi vari x creare una bella presentazione.
Infine aggiungete anche dei ricci di cioccolata o ciò che credete meglio, infine fate riposare le coppe x un'ora in frigo prima di servire belle fredde.
Le coppe golosone al panettone sono state divorate in un batti baleno....provare x credere!



 Questa è stata mezza divorata dal maritino...con le lacrime agli occhi x la felicità finalmente di mangiare!

Colgo l'occasione x presentarvi la mia collaborazione con l'azienda MELEGATTI che mi ha inviato questi buonissimi prodotti.







Fondata da Domenico Melegatti nel lontano 1894, Melegatti S.p.A. cresce nel tempo diventando, a livello internazionale, una delle aziende leader nel settore dolciario. La sua fortuna è legata principalmente al prodotto che per eccellenza la contraddistingue da sempre e al quale si attribuisce con orgoglio la paternità: il Pandoro. Situata oggi alle porte di Verona, l'Azienda vive un incremento di successi e riconoscimenti costante nel tempo. Traguardi importanti che dagli anni 80 ad oggi hanno portato ad una crescita di fatturato che dagli esperti del settore verrà definito "strepitoso".
Un grande risultato che ha portato Melegatti a raggiungere quegli obiettivi che ancora oggi sono alla base degli ideali dell'Azienda. La ricerca continua della qualità, la cura nella lavorazione, la genuinità degli ingredienti selezionati, l'innovazione tecnologica, caratterizzano i processi di crescita Aziendali, mantenendo però sempre lo sguardo attento alle tradizioni e alle proprie radici.
Cliccate--->QUI x leggere maggiori info sulla storia dell'azienda MELEGATI.
Se Cliccate--->QUI potrete dare un'occhiata a tutti i loro buonissimi prodotti dolciari.

Per trovaRe MELEGATTI su facebook cliccate ---> QUI 
Se avete TWITTER seguiteli semplicemente cliccando ---> QUI 
Hanno anche un canale you tube che vi invito a visitare e seguire cliccando ---> QUI 

E' tutto alla prossima baci baci

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"